Giovedì 25 Aprile 2024

La Sebilot Volley Manfredonia bagna l’esordio con un successo

0 0

Vittoria perentoria e senza una grinza per la Sebilot Volley Manfredonia all’esordio in campionato e davanti ad un nutrito nugolo di sostenitori festanti per la ripresa del campionato e per il ritorno in campo delle loro beniamine.

Le avversarie, l’Aquila Azzurra Trani, società dal palmares ricco e dal passato glorioso, avendo militato per lunghi anni nella massima serie, ha cercato in tutti i modi di contrastare il gioco delle padrone di casa, ma nulla hanno potuto dinanzi alla determinazione ed alla qualità tecnica delle sipontine.

Il roster messo in piedi dal direttore sportivo Francesco Murgo e dal coach Fabio Delli Carri ha mostrato subito, nonostante la preparazione iniziata in ritardo rispetto alle altre squadre, di possedere qualità tecniche che anche quest’anno daranno soddisfazioni ai propri tifosi.

Esordio dal primo minuto per i neo-acquisti Gagliardi, palleggiatrice, e per l’opposta Bisceglia, insieme alle riconfermate Ivanova, Fusilli, La Torre e Scarale; durante la gara sono subentrate l’altra palleggiatrice, Pellegrino, la centrale Romano e Katia Patetta in banda.

La vittoria, così rotonda e indiscussa, per 3-0 (25-10, 25-13, 25-11), ha messo in mostra un collettivo già ben amalgamato ed affiatato, dove tutte le giocatrici hanno dimostrato in pieno il loro valore, per cui sarà oltremodo difficile per i coach Delli Carri e Russo scegliere il sestetto titolare, ma si sa che nel mondo dello sport tutti gli allenatori vorrebbero avere questi problemi.

La gara di ieri ha rappresentato l’esordio nella pallavolo anche per i due sponsor maggiori, la Sebilot dei soci Eros Semeraro, Maurizio Semeraro e Fabio Biondi, e la San Giovanni di Dio del Presidente Raffaele De Nittis, oltre che per la Laveco, Palestra Saaman, Lido del Sole, Tre Fiammelle e Caffè Autuori.

Da citare la verve e la spinta che hanno conferito alla tifoseria, sempre numerosa e calorosa, e alla squadra di casa la eccellente Afrovolley Band capeggiata da Angela Santoro con i suoi ritmi incalzanti e i due speaker Anna Brancati e Michele Guerra.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • bellissima realtà, Staff della volley femminile non ti curar di chi si rode dentro..magari bastasse solo piagnucolare per ottenere le cose..io credo sia frutto di tanti anni di programmazione costruttiva..è ancora vivo il ricordo della paata stagione…e se qualcuno crede in voi è perchè vede solo concretezze…ma di cosa vogliamo parlare ..le chiacchere al vento e per chi è invidioso..peccato per lui.

    sportivo vro 19/10/2015 11:53 Rispondi
  • …..quanti sponsor!!!! e poi mister Delli carri ad inizio anno si lamenta sempre come ogni inizio stagione!
    Piagnucolone e furbone.

    sportivo 19/10/2015 10:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com