Venerdì 26 Aprile 2024

Tlc. Bordo: Bene stop tariffe roaming, Europa elimini barriere ogni tipo

0 0

“Bene l’ok di Bruxelles all’abolizione delle tariffe roaming per la telefonia mobile a partire da giugno 2017 e alle agevolazioni previste già dalla primavera prossima. Per anni i cittadini hanno sostenuto il peso economico di questa inutile ‘gabella’. Finalmente, con la decisione assunta oggi, si riporta equilibrio ed equità nel mercato delle telecomunicazioni. In questo momento delicato per la vita dell’Unione europea, l’addio alle tariffe di roaming rappresenta, anche simbolicamente, la caduta di un’altra barriera che faciliterà le comunicazioni, semplificherà la vita e soprattutto permetterà ai cittadini di risparmiare nelle spese telefoniche”. Lo dichiara, in una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Caro Onorevole,
    come sempre preciso e circoinciso.
    In questo momento delicato per la vita , l’addio alle tariffe di roaming rappresenta, anche simbolicamente, la caduta di un’altra barriera che faciliterà le comunicazioni, semplificherà la vita e soprattutto permetterà ai cittadini di risparmiare nelle spese telefoniche.
    E’ quello che auspicava da tempo anche mia suocera Adelina, sua accanita fan che lo chiedeva da tempo, un suo commento su questa spinosa questione anche se non sa cosa è il roaming, però dice che ogni cosa che dice lei, anche se non serve a nulla o a tutti è sempre utile per riempire le pagine dei social.
    Ora starà molto meglio , come anche noi tutti suoi concittadini ed elettori.
    Le ricordo l’appuntamento coi lavoratori della Sangalli il 3 novembre. Si paga solo 5 euro, però a lei il ticket glielo offro io.
    Cordialità

    Immacolata Sottolano 28/10/2015 13:34 Rispondi
  • Signor Bordo, con tutto il rispetto, ma con tutti i soldi che prende si può comprare un cacchio di giubbotto nuovo? E che diamine!

    Saluti

    Zinco di Santo 28/10/2015 11:58 Rispondi
  • Oggi come oggi a noi di Manfredonia sono altri i problemi che ci attanagliano…. altro che telefonia mobile e fissa….., per esempio è lecito sapere cosa dice l’Europa per il mega deposito dell’Energas a Manfredonia…Esiste una normativa anche europea per la realizzazione di tali impianti a ridosso di una città ? Ci faccia sapere qualcosa a tal proposito, grazie.

    svolta 27/10/2015 19:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com