Venerdì 26 Aprile 2024

#ItaliaCoraggio. Banchetti Pd in oltre 40 centri della Capitanata nel weekend

0 0

Il Partito Democratico della Capitanata partecipa attivamente alla mobilitazione lanciata dal segretario nazionale e presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi organizzando banchetti e incontri pubblici in oltre 40 comuni della provincia di Foggia nel prossimo fine settimana.

“E’ un impegno notevole sopportato volontariamente dai nostri militanti e dirigenti – commenta Lia Azzarone, responsabile organizzativo del Coordinamento di reggenza – che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e che ringrazio dal profondo del cuore.

Il PD, ancora una volta, dimostra di essere l’unica forza politica radicata e diffusa territorialmente, e di avere capacità di connettersi con la comunità in cui opera con amministratori e dirigenti pronti all’ascolto.

Saremo in piazza per restituire coraggio all’Italia diffondendo il senso e gli obiettivi delle riforme istituzionali e degli interventi sociali ed economici attuati dal Governo Renzi e che già hanno prodotto risultati importanti sul fronte dell’occupazione e della ripresa.

Ci saremo per incoraggiare i cittadini ad essere protagonisti del cambiamento nei centri della Capitanata mal governati dal centrodestra in cui si voterà in primavera.

Ci saremo per sostenere l’azione del governo regionale che in questi pochi mesi ha già messo in atto scelte politiche e amministrative assai innovative.

I nostri militanti, dirigenti e rappresentanti istituzionali comunali, regionali, nazionali ed europei saranno in piazza per raccogliere suggerimenti e proposte da trasformare in atti concreti – conclude Lia Azzarone – perché la condivisione e la partecipazione sono il valore aggiunto del Partito Democratico”.

 

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com