Lunedì 29 Aprile 2024

Onofrio Giuliano, Presidente di Confagricoltura entra nella Giunta della CCIAA

0 0

Onofrio Giuliano, Presidente provinciale di Confagricoltura, è il nuovo componente di Giunta della Camera di Commercio di Foggia.

L’elezione, in sostituzione del dimissionario Michele Errico, è avvenuta questa mattina al termine dell’ultima riunione dell’anno del Consiglio Generale dell’Ente. La candidatura di Onofrio Giuliano è stata avanzata dal vicepresidente della Camera, nonché presidente provinciale di Coldiretti, Giuseppe De Filippo.

Soddisfazione per l’esito del Consiglio è stata manifestata dal presidente della Camera di Commercio di Foggia, Fabio Porreca: “Sono molto felice dell’elezione di questa mattina di Onofrio Giuliano nell’organismo dell’Ente. Le sue qualità e la sua esperienza torneranno utili nel governo della CCIAA e con l’ingresso anche di Confagricoltura in Giunta, potremo operare con ancora più forza e unità d’intenti a favore dell’intero sistema d’impresa del territorio. Un sistema d’impresa che in Camera di Commercio  – ha concluso Porreca – sta dimostrando di aver ben compreso l’importanza del gioco di squadra”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il neo eletto, Giuliano: “Ringrazio i colleghi del Consiglio che hanno posto la loro fiducia in me. Mi metterò subito al lavoro con spirito di servizio nell’interesse esclusivo degli imprenditori della provincia di Foggia. La mia elezione – ha concluso Giuliano – è l’ennesima testimonianza di una rinnovata e forte coesione del mondo agricolo di Capitanata” 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com