Martedì 23 Aprile 2024

Pubblicazione titoli modificati: le scuse della redazione di ManfredoniaNews.it

0 0

La redazione di ManfredoniaNews porge le proprie scuse all’on. Bordo, agli altri soggetti precedentementi oggetti della modifica, e a tutti i lettori, per l’incresciosa vicenda della quale è vittima nelle ultime settimane. Purtroppo il portale è da settimane sotto attacco di hacker, che modificano a loro piacimento alcuni titoli pubblicati dalla nostra testata, sfociando spesso nell’offesa e nell’ingiuria, con pratiche che poco hanno a che fare con la goliardia. Per questo abbiamo deciso di denunciare l’accaduto alla Polizia Postale, per tutelare il buon nome della redazione, dei soggetti ‘vittime’ inconsapevoli delle modifiche, e dei lettori.

La redazione di ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
News
  • Gli hacker qui, per attaccare questo portale…. pensavo che tali soggetti si interessavano a tematiche ben più rilevanti ed importanti, evidentemente c’è qualcuno che mistificando l’informazione punta a portare acqua al proprio mulino o quanto meno a distorcerne la reale fonte e/o informazione.
    Quali e quante interessenze stanno dietro a tali fatti a Manfredonia e da parte di chi ? Speriamo che vengano scoperti e puniti, se quanto fatto è illegittimo, a costoro che vogliono strumentalizzare la trasparenza dell’informazione.

    svolta 17/12/2015 12:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com