Lunedì 29 Aprile 2024

Lucera service. Bordo: "Lunedì il vertice in Prefettura che ho sollecitato per favorire la soluzione della vertenza"

0 0

“Il 21 dicembre si svolgerà l’incontro in Prefettura, che ho sollecitato personalmente, per provare a scongiurare il licenziamento dei dipendenti della Lucera service e a garantire la continuità del servizio di trasporto pubblico nel comune svevo”. Lo afferma l’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, dopo aver avuto dal prefetto “che ringrazio per la grande disponibilità, conferma che lunedì si incontreranno le parti per tentare di individuare una soluzione, considerato anche che il servizio scade il giorno successivo”.

“L’obiettivo dell’incontro, richiesto dai sindacati e sollecitatomi dai consiglieri comunali del PD di Lucera, è scongiurare l’interruzione del rapporto di lavoro e l’altrettanto traumatica interruzione del servizio, che interessa anche gli alunni delle scuole lucerine e determinerebbe disagi a migliaia di utenti.

Spero che gli attori della vertenza – conclude Michele Bordo – possano trovare una soluzione capace di contemperare tutti gli interessi”.

 

Articolo presente in:
News
  • Fatemi capire, a volte sono lento, l’onorevole ha chiesto alla prefettura di incontrare i soggetti interessati alla vicenda, chiedo, dov’è la prodezza per aver pubblicato tale notizia?
    Una questione così importante nn dovrebbe aver bisogno di un sollecito personale.

    Pasquale Bisceglia 19/12/2015 18:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com