Venerdì 29 Marzo 2024

Imma Brigida eletta Hostess del mese

0 0

La manfredoniana Imma Brigida, splendida bellezza sipontina, è stata eletta hostess del mese dall’agenzia Hostess & Promoter.

L’ Agenzia H&P lavora in tutta Italia e anche all’estero in Spagna, Repubblica Ceca e Slovacchia nel settore delle promozioni ed eventi.

In questo periodo post natalizio, lo staff dell’H&P si è dedicato a scegliere la loro collaboratrice più rappresentativa e l’attenzione è ricaduta su Imma, loro collaboratrice oramai da due anni.

Imma vive nella nostra bellissima città ed è molto felice di questo riconoscimento. “Sono molta contenta di questo riconoscimento da parte di Hostess & Promoter, agenzia con cui mi sono sempre trovata molto bene, specialmente con la Client Account Margherita”

Laureata in ambito umanistico, con Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, opera anche come educatrice per istituzioni scolastiche e per enti locali.

Ma la sua passione vera sono gli eventi sono gli eventi.

“Sono estroversa e fare la hostess si adatta bene alla mia personalità e mi piace anche l’organizzazione stessa degli eventi. Amo leggere, viaggiare e naturalmente fare shopping!”.

Auguriamo uno splendido 2016 alla nostra Imma e che questo primo riconoscimento sia di buon auspicio per il suo lavoro.

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com