Domenica 28 Aprile 2024

Sangalli, Riccardi: "Con deposito documenti mostrato vero volto. Emiliano mantenga impegno di far luce su loro attività"

0 0

“La Famiglia Sangalli, con il deposito dei documenti richiesti dal Tribunale di Treviso, ha dimostrato il suo vero volto. Il Presidente Michele Emiliano farebbe bene, insieme a noi, a mantenere l’impegno preso a Roma al MISE per fare piena luce sull’attività economica svolta “dall’imprenditore” in tutti questi anni a discapito dei lavoratori e di un intero territorio”. Questo il post pubblicato dal sindaco Angelo Riccardi su Facebook.

Il 4 gennaio il giudice del Tribunale di Treviso aveva chiesto l’inoltro del numero, mese per mese, dei dipendenti dal gennaio 2014 al mese di gennaio 2015, per dimostrare il requisito dei 200 dipendenti, essenziale per ottenere l’amministrazione controllata, dopo il ricorso presentato dai dipendenti della Sangalli vetro col quale si chiedevadichiarata l’insolvenza della Società Sangalli, funzionale alla sua ammissione alla amministrazione straordinaria ai sensi della legge Prodi bis”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Dal post non si capisce cosa è successo, bisogna essere più chiari, altrimenti la gente non capisce, e si creano equivoci .

    antonio 01 51 17/01/2016 10:36 Rispondi
  • X la famiglia sangalli la dovete finire di fare i b……..perché ancora siete convinti che state a Treviso e siete al sicuro ricordatevi la distanza non ci fa paura noi abbiamo moglie e figli

    Montanaro 16/01/2016 16:10 Rispondi
    • Un’altra ragione per cui molti imprenditori fuggono da Manfredonia. Le minacce. Vedi VT2

      Zimbello 16/01/2016 21:58 Rispondi
  • Per la Redazione.
    Cosa significa questo intervento?
    Che tipo di documenti avrebbe consegnato la “famiglia Sangalli” tali da suscitare il biasimo del nostro Sindaco?
    Se notizia deve essere, che almeno sia chiara e comprensibile.

    Filippo 16/01/2016 13:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com