Venerdì 26 Aprile 2024

Corso per arbitri U.I.S.P.

0 0

La Lega Calcio UISP del Comitato di Manfredonia indice un Corso  Provinciale per Arbitro di calcio A11, A7, A5   U.I.S.P.

Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi idonei all’attività sportiva amatoriale,  con documento di   identità  valido, cittadini europei o extra comunitari, dotati  anche di  regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell’esame il 16° anno di età.
Al termine del Corso il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all’esame, prova che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed un test di idoneità atletica.
Dal momento del superamento dell’esame, si è ufficialmente un Arbitro della Lega Calcio U.I.S.P. e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare per campi della provincia.

Sono ammessi anche arbitri dismessi della F.I.G.C., quest’ultimi senza frequentare il corso, dopo un esame con il responsabile tecnico degli Arbitri saranno subito abilitati ad arbitrare.

Tutti gli arbitri UISP avranno l a possibilità di accedere gratuitamente alle gare interne del Manfredonia Calcio.
Per ulteriori informazioni potete contattare al 3807646581 il responsabile Tecnico   ORAZIO FALCONE oppure ci troverete il lunedì dalla ore 18.00 alle ore 19.00 presso la sede della lega calcio in via E.Toti, nei pressi della posta (zona Croce) o mandare una email: manfredonia@uisp.it.

Il corso inizierà al raggiungimento di 20 Partecipanti.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com