Martedì 23 Aprile 2024

Vuoi entrare da protagonista nel mondo del lavoro? Voi migliorare la tua situazione lavorativa?

0 0

EUROAMBIENTE, azienda Leader nel settore della Sicurezza sui luoghi di lavoro e Organismo Formativo accreditato dalla Regione Puglia con D.D. 138 del 4 Marzo 2014, da sempre sensibile alle nuove tecnologie, da oggi è anche EI-Center autorizzato al rilascio delle Certificazioni Informatiche EIPASS (Euroapean Informatics Passport).

Ma cosa sono e soprattutto a cosa servono tali certificazioni?

Le certificazioni informatiche EIPASS rappresentano lo standard delle competenze informatiche di base ed avanzate richieste a livello internazionale (E–Competence Framework for ICT Users” sviluppato e pubblicato nel 2013 dalla Commissione Europea per la Standardizzazione), e hanno il grande vantaggio di fornire un attestato riconosciuto in Europa ed oltre, ed un punteggio aggiuntivo valevole in tutti i concorsi e graduatorie pubbliche.

Ognuna di queste certificazioni consente a chi la possiede di essere protagonista nella sempre più tecnologica società moderna.

Infatti inserire il titolo nel proprio curriculum significa avere un attestato riconosciuto ed oggettivo delle proprie competenze in ambito informatico, e rappresenta un concreto vantaggio in fase di selezione del personale fornendo ai datori di lavoro un elemento in più per essere scelti.

Per determinate categorie addirittura la certificazione EIPASS costituisce un vero e proprio valore aggiunto in termini di punteggio nei concorsi pubblici e crediti formativi, ad esempio, in ambito universitario, scolastico e professionale.

I corsi verranno erogati nel moderno laboratorio informatico in sede, facilmente raggiungibile e dotato di LIM (Lavagna Interattiva Multimediale).

Essere protagonisti della nuova realtà digitale, specie nel nostro territorio “assetato” di competenze qualificate, fa la differenza.

Ed allora fai anche tu la differenza! Prenota la tua certificazione EIPASS presso Euroambiente ed entra da protagonista nel mondo del lavoro!

 

 

 

 

 

Organismo Formativo Accreditato alla Regione Puglia
Centro Accreditato EIPASS

Segreteria Formazione EIPASS

Euroambiente – Via Arte del ferro, 2 – 71043 Manfredonia (FG)

(+39)0884.588379

segreteria_eipass@euroambiente.com

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com