Mercoledì 30 Novembre 2022

Cimitero oppure orto?

0 0

Foto della settimana
di Antonio Prencipe

Città:
Manfredonia

Titolo della foto:
Cimitero oppure orto?

Luogo della foto:
Cimitero di Manfredonia

Descrizione: Io non so a chi tocca la pulizia del Cimitero, ma adesso che è arrivata la primavera e la vegetazione dilaga, non è proprio possibile tenere il Cimitero in questo stato.

Manca solo che raccogliamo la verdura e la portiamo a casa per un buon pancotto… genuino, infatti nel cimitero non passano le macchine e non fanno i loro bisogni i cani…

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • …..quante battaglie ho fatto con il personale preposto al cimitero su questo argomento……poi mi hanno indirizzato all’Ase in quanto ora dipende da loro….ma i risultati…..ZERO! è una vergogna avere anche un muro di cinta rotto dalla piena del luglio 2013, e di cui entrano le capre a pascolare, ed io stesso mi son trovato a cacciarle! dicono che ai vertici non hanno soldi! intanto per il carnevale o per invitar cantanti alla festa popolare li trovano i soldi! per non parlare che han potuto rubafre il rame indisturbati. si, bisogna dirlo. io medesimo dal mio balcone di fronte al cimitero vedevo intrufolarsi di notte gente che si facevan luce coi cellulari. ho chiamato sia i vigili, poi i carabinieri di cui mi han promesso un intervento mai….arrivato. ho anche fatto un esposto in triplice copia dell’accaduto alla direzione cimiteriale, ai vigili ed ai carabinieri. i primi due melo han accettato e firmato mentre i carabinieri e precisamente il luogotenente N……..il nome lo posso fare in privato, mi ha detto espressamente che hanno cose più importanti che correre dietro i ladri di cimitero! Ebbene, dopo un pò la polizia di stato ha arrestato dei ladri di rame. ecco quanto è importante il cimitero per il sindaco, per le autorità e per i carabinieri! vergognatevi!!!!!!!

    linus 08/03/2016 10:05 Rispondi
  • fino a poco tempo fà ci pensava luigi una brava persona che zappava un pò di terra, ora è tutto abbandonato, nessun rispetto per i defunti, che vergogna, con tante persone che lavorano in quel luogo.

    gino 26/02/2016 6:59 Rispondi
  • La verdura c’è, 2 ossa si possono recuperare e ci facciamo un bel brodetto!

    teofilo 25/02/2016 20:10 Rispondi
  • Anche se non centra con l’articolo voglio approfittare per segnalare che all’uscita del cancello della Stazione “Campagna” nei pressi dei bagli è stato divelto/strappato il cestino porta rifiuti in metallo, La base è rimasta ancorata al terreno però fuoriesce uno spuntoni in metallo molto pericoloso per quanti accidentalmente vi possono cascare sopra…. in particolare i bambini che in quello spiazzo giocano a pallone. Interessare il comando dei Vigili Urbani ed il servizio manutenzione del Comune…. se non già informati da qualcun’altro ….atteso che tale situazione e presente da parecchio tempo.

    svolta 25/02/2016 20:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO