Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso di convocazione del Consiglio comunale

0 0

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per lunedì 7 marzo 2016, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2016-2019;
2. Interrogazioni e interpellanze.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione Dirette streaming posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Proprio non ci sono altre problematiche da trattare in questa città… tipo lavoro giovanile e non, sviluppo economico del territorio, argini ai fenomeni illegali- abusivismi vari diffusi per la città, al problema alcool e non solo dei giovani, aggiornamento alle invasioni “gasifere” per mare e terra,al recupero del patrimonio archeologico…ecc. ecc….
    I vari consiglieri, oltre a votare, dovrebbero esporre tematiche/problematiche relative a determinati fenomeni e discuterne per trovarne la migliore soluzione… non a caso si è denominati “Consiglieri comunali”.

    svolta 02/03/2016 11:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com