Venerdì 29 Marzo 2024

Sabato altro test per la Sebilot Volley Manfredonia: al PalaDante arriva il Bitetto

0 0

Nel prossimo turno di campionato in programma domani, la Sebilot Volley Manfredonia affronterà tra le mura amiche, ore 18:30 al Paladante, il Pianeta Sport Bitetto, compagine che attualmente è collocata al penultimo gradino della classifica.

La squadra barese è reduce, nel precedente turno di campionato, dalla vittoria ottenuta di misura ai danni del Primadonna Bari, e sicuramente verrà a Manfredonia con l’intento di non sfigurare al cospetto della capolista.

La squadra sipontina cercherà sicuramente di chiudere l’incontro a proprio favore nel più breve tempo possibile, ma le baresi non vanno affatto sottovalutate, come d’altronde nessun avversario, chiunque esso sia.

In settimana coach Delli Carri in testa e l’intero staff tecnico hanno effettuato, accanto al rodaggio degli schemi tattici, rivelatisi fino ad oggi efficaci e vincenti, anche richiami di preparazione basati su specifici esercizi ed altri accorgimenti atletici atti a mantenere un ottimale stato di forma in questa delicata fase del campionato.

Al momento non si registra alcuna defezione, per la qual cosa la compagine di patron De Nittis dovrebbe presentarsi al gran completo.

Alcuni protagonisti, al termine dell’ultimo allenamento, hanno rilasciato dichiarazioni.

Il coach Fabio Delli Carri ha dichiarato < Sabato dobbiamo entrare subito in partita e cercare di chiudere quanto prima l’incontro mettendo le avversarie in difficoltà. Dobbiamo pensare ad affrontare questo incontro concentrandoci esclusivamente su di esso, senza pensare alle prossime e decisive partite. Vincere deve rappresentare il nostro imperativo, contro chiunque. Negli allenamenti settimanali ho visto le atlete cariche al punto giusto, consapevoli dei propri mezzi e delle proprie possibilità; per cui scenderemo in campo come abbiamo sempre fatto, cercando di conseguire l’ennesima vittoria, e continuare a far sognare tifosi e città>.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com