Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia, parla Lino Troiano: "Disponibile a rilevare la società. A Sdanga chiedo un incontro per il 16 maggio"

0 0

In una recente conferenza stampa, il sig. Antonio Sdanga, ha preannunciato la possibilità di ottenere la sponsorizzazione di Energas per il prossimo campionato che, a suo dire, permetterebbe al Manfredonia Calcio di continuare ad esistere, visto che, sempre a suo dire, non ci sono imprenditori o forze locali interessati alle sorti del Manfredonia e che, “se ci sono si facciano avanti!”. Sdanga ha, inoltre, comunicato di voler attendere 10 giorni, per poi decidere autonomamente se accettare la sponsorizzazione di Energas oppure lasciare il Manfredonia Calcio.

Ebbene, nella qualità di imprenditore e già Presidente del sodalizio biancoceleste, da sempre innamorato di questi colori e di una squadra che “tengo nel cuore”, preannuncio agli organi di stampa  “che qualcuno c’è!” e pertanto, ho chiesto al sig. Antonio Sdanga un incontro per lunedì 16 maggio, nella mattinata, per discutere del Manfredonia Calcio e per offrire la mia disponibilità a rilevare la società sportiva per ricostruire dalle fondamenta un nome, una immagine e anche un futuro.

Ribadisco: “sono disposto a rilevare la società sportiva, ma occorre che vengano resi i bilanci della società, le spettanze e soprattutto le pendenze. Una volta accertati questi elementi si potrà trarre una conclusione per decidere, in proprio, o anche con l’aiuto di altre forze a me vicine, per ripartire con il progetto Manfredonia Calcio, se possibile anche dalla stessa categoria in cui attualmente milita”.

Lino Troiano – già Presidente del Manfredonia Calcio     

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Caro Presidente Sdanga ti sei sempre lamentato che tutti parlano e nessuno ti chiama per un incontro, serio e costruttivo per parlare , ove vi siano le condizioni di lasciare o meglio vendere la società.Il Sign Troiano vuole rilevare la società,il 16.05 ci sarà un incontro. Come vedi caro Antonio ora spetta alla tua convinzione vera se lasciare , lasciando stare sponsorizzazioni e altro.
    Viva Troiano… la telefonata è arrivata.

    tifoso.doc 14/05/2016 11:29 Rispondi
  • i traditori del miramare : prepara le valigie se circondato siete solo in due della stessa altezza ma uno senza capelli e uno con pochi capelli.

    e che c steee 14/05/2016 1:22 Rispondi
  • A taluni sudditi dico loro che sono lo schifo di Manfredonia.

    Re Manfredi 13/05/2016 20:56 Rispondi
  • L’incredibile messaggio che si vuole inculcare ai balocchi è quello che, visto che è tutto deciso tanto vale la pena di……illusi, miseri illusi.

    I traditori del Miramare 13/05/2016 20:14 Rispondi
  • LINO TROIANO PRESIDENTE
    SENZA POLITICA E SENZA ENERGAS CHE SE ANDASSE A NAPOLI!!!!!

    ABBASSO I FIANCHEGGIATORI DI ENERGAS!! 13/05/2016 19:32 Rispondi
  • Ma la volete capire qui tutti fanno la parte di quelli che non vogliono l’energas per prima i nostri politici

    Gerry 13/05/2016 19:29 Rispondi
  • Lasciate stare certi commenti deliranti, non è stato deciso un corno. Cercano di accattivarsi la simpatia della popolazione con il calcio. Manfredonia, come ha ribadito il Sindaco, sia la città che la squadra non hanno bisogno dell’Energas e io aggiungo dei suoi simpatizzanti.

    Manfredonia non si tocca! 13/05/2016 19:18 Rispondi
  • E PER RISPONDERE A CH C STEE, I SPETTATORI SONO STATI POCHI, PERCHE’ COME PRIMA HO DETTO QUEST JEI MANFRDONIIIE, DOVE VIGE L’ANARCHIA, NISCIN VOL PAIE!!! (TRADOTTO NESSUNO VUOL PAGARE, VONN TRASEE GRATIS). POI SI SONO STATI TANTI TIRAPIEDI, CHE INVECE DI REMARE A FAVORE HANNO SEMPRE REMATO CONTRO ED HANNO DIVISO I TIFOSI. BASTA SENTIRE QUESTE AFFERMAZIONI. PERCHE’ IO PENSO CHE SE UNO VUOLE UNA SOCIETA’ CACC I SOLD E C LA CATT….!!!!

    GIGETTO 13/05/2016 18:11 Rispondi
  • MA DOVE VIVETE NEL PAESE DEI BALOCCHI. MA LO VOLETE CAPIRE CHE PER LO STABILIMENTO ENERGAS E’ STATO GIA’ TUTTO DECISO. SIETE I SOLITI MANFREDONIANI STECK BUN JU E STANN BUNN TUTT QUANTTTTT. LA COSA ASSURDA E CHE QUESTE COSE POSSONO SUCCEDERE SOLO A MANFREDONIA, UNO VUOLE FARE UNA SPONSORIZZAZIONE E SI DICE DI NO.MAH. SE I COSIDETTI POLITICI LOCALI DI SINISTRA, CENTRO E DESTRA, SONO CAPACI DI OPPORSI A TALE INSEDIAMENTO LO FACCIANO, E NON PRENDESSERO COME SCUSA DELLA LORO INCAPACITA’ LA SPONSORIZZAZIONE DI UNA SQUADRA DI CALCIO. PERCHE’ SE QUESTA E’ LA SCUSA, ALLORA RENDETEVI CONTO CHE VI STANNO PRENDENDO IN GIRO…E GLI STESSI SPONSOR CHE DICE IL DI AVERE IL SIG.TROIANO SONO GIA’ PRONTI AD ACCAPARARSI LAVORI DALLA COSTRUZIONE DELL’INDOTTO ENERGAS. MO LA BOTT E CH C STEE….

    GIGETTO 13/05/2016 18:06 Rispondi
  • Le gestioni di questi campionati sono difficili e poco vantaggiose per non dire generalmente quasi fallimentari.Un imprenditore che lo fa da solo puo veramente trovare tante difficolta.Le entrate sono pochissime e l unica certezza puo’ esere la scuola calcio ma di certo non garantisce la gestione economica di un campionato di serie d .Un buon settore giovanile potrebbe anche portare con un po di fortuna a scoprire dei talenti che poi potrebbero essere venduti….ma in primis occorrono denari freschi.Una bella soluzione potrebbe essere un azionariato popolare con un centinaio di persone disposte ad investire non piu di 15mila a testa spinti adlla passione .Le stesse potrebbero eleggere il presidente e i ruoli direttivi.Una somma del genere puo garantire almeno tre ottimi campionati e non mandare in fallimento nessuno…facciamoci una riflessione

    adriano 13/05/2016 16:17 Rispondi
  • GIGGETTO GLI SPETTATORI DELLE GARE DI RITORNO DELLE GARE CASALINGHE DEL MANFREDONIA CALCIO ERANO MENO DEL TORNEO OVER 35 E CHE C STEEEEE

    e che c steee 13/05/2016 15:14 Rispondi
  • Giggetto perché il tuo presidente attuale ha soldi?
    O meglio hai mai messo un euro di tasca sua per la squadra ?
    Questa persona, Troiano , è un grande tifoso e vuole solo vincere , e se riuscirà a prendere il Manfredonia farà un campionato da primato . Nel
    Caso inizia a prenotare già l’abbonamento .
    Dimenticavo hai dimenticato chi ti ha portato via da l’eccellenza ? Chiedi ai giocatori che militavano in quel campionato da chi venivano pagati .
    Ciao Giggetto

    Delfino 13/05/2016 14:31 Rispondi
  • Caro gigetto chi ama il Manfredonia calcio va a vedere le partite anche di 3^ categoria. Meglio vedere Manfredonia-Monte Sant Angelo senza i soldi dell’Energas che vedere un Manfredonia-Catania in lega pro con i soldi della società napoletana. Io a prescindere andrò sempre a vedere perché amo la maglia e i nostri colori qualsiasi sia la società e qualsiasi sia la categoria.

    Doniano 13/05/2016 13:15 Rispondi
  • Meglio i denari utili per la ripartenza dalla 1^ categoria che quelli che hanno l’intento di distrarre la città!

    La sentinella antimostro della SS.89 13/05/2016 13:06 Rispondi
  • Tieni lontano i politici e le persone subdole e tutti gli sportivi di Manfredonia saranno con te.

    La sentinella antimostro della SS.89 13/05/2016 13:05 Rispondi
  • Non possiamo che fare un imbocca al lupo ai due, augurandoci che si trovi una soluzione per il buon nome del Manfredonia calcio.

    antonio 01 51 13/05/2016 10:51 Rispondi
  • L’ULTIMA PARTE NON MI E’ CHIARA – “PER RIPARTIRE CON IL PROGETTO MANFREDONIA CALCIO, SE POSSIBILE ANCHE DALLA STESSA CATEGORIA IN CUI ATTUALMENTE MILITA”. CIOE’ CHE VUOL DIRE, MI PRENDO LA SOCIETA’ SE CI SONO DEBITI PARTO DALLA PROMOZIONE SE NON CI SONO DEBITI POSSO FARE IL PRESIDENTE NELLA STESSA CATEGORIA. QUESTO E’ VINCERE FACILE. SE RIPARTIRE VUOL DIRE RIPARTIRE DALLA PROMOZIONE STATT A CAST. MA LA VOLETE CAPIRE CHE PER FAR IL PRESIDENTE DI UNA SOCIETA’ DI CALCIO CI VOGLIONO I DENARI. SOLO A PENSARE IL MANFREDONIA IN PROMOZIONE MI VIEN DA PIANGERE, CHI SARA’ COLUI CHE VERRA’ A VEDERE LE PARTIRE IN PROMOZIONE…… MA SIATE SERI!!!!!

    GIGETTO 13/05/2016 10:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com