Venerdì 26 Aprile 2024

Ginnastica: Antonio Rinaldi e Stefano Simone in evidenza a Brindisi

0 0

Domenica 15 maggio a Brindisi presso la palestra della Società Ginnastica “La Rosa”, la società Ginnastica Gymnasia ha preso parte alla fase regionale del Torneo GpT 1° e 2° livello, gara individuale di ginnastica artistica maschile.

Accompagnati dai tecnici Federica Iantosco e Tommy Calabrese, a scendere in pedana sono stati Antonio Rinaldi e Stefano Simone, entrambi alla loro prima esperienza.

Il primo a scendere in campo è stato Rinaldi Antonio, classe 2003, che con un totale di punti 23,250 stacca il biglietto per la Finale Nazionale di Pesaro, proclamandosi CAMPIONE REGIONALE DEL TORNEO GpT 1°livello, staccando i suoi avversari con più di 1 punto.

Grandissime soddisfazioni anche per Stefano Simone, classe 1999, che con uno splendido 36,750 si piazza in prima posizione e si proclama CAMPIONE REGIONALE DEL TORNEO GpT 2°livello.

Complimenti ai tecnici che si ritengono molto soddisfatti per questo eccellente risultato, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che sta realizzando la società ginnastica Gymnasia per il rilancio del settore maschile, con un programma serio e accurato.

Concluse definitivamente le Fasi Regionali, la Società Ginnastica Gymnasia aspettando Pesaro si sofferma sui primi risultati di questo anno sportivo, giunto ormai quasi al termine:

Trofeo Prime Gare

Squadra I fascia MISTA – 1°CLASSIFICATA

Squadra II fascia MISTA – 2°CLASSIFICATA

Squadra III fascia GAF – 3°CLASSIFICATA

Torneo GpT 1° livello GAF

Squadra Argento III fascia – 1°CLASSIFICATA

Squadra Blu III fascia – 3°CLASSIFICATA

Torneo GpT 1° livello GAM

Antonio II fascia – 1°CLASSIFICATO

Torneo GpT 2° livello GAF

Claudia I fascia – 1°CLASSIFICATA

Daniela III fascia – 2°CLASSIFICATA

Michela III fascia – 5°CLASSIFICATA

Torneo GpT 2° livello GAM

Stefano III fascia – 1°CLASSIFICATO

Coppa Italia MISTA

Squadra III fascia – 5° CLASSIFICATA

La Gymnasia è in attività da 1 anno e 2 mesi.. Nel 2016 non è mai tornata a casa a mani vuote, piazzandosi SEMPRE SUI GRADINI PIÙ ALTI DEL PODIO e Classificandosi in tutte le gare svolte alle Finali Nazionali di Pesaro. A giugno 20 ginnasti partiranno alla ricerca della loro coppa e della loro medaglia.

Ciò che rende più felici ed orgogliosi i Tecnici è aver regalato a tutti i propri ginnasti questi sorrisi e queste emozioni.. Avere la stima delle loro famiglie e tanta fiducia per il lavoro svolto e per quello che ancora svolgeranno.

Per la società questa non è una destinazione, ma un punto di partenza!

Avanti tutta e Buona Fortuna Gymnasia!!

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com