Venerdì 19 Aprile 2024

Amministrative. Roberto Speranza il 2 giugno a San Marco e San Giovanni

0 0

L’on. Roberto Speranza sarà in Capitanata nell’ultima settimana di campagna elettorale per le amministrative.

Il leader di Area Riformista parteciperà a due manifestazioni in programma il 2 giugno: alle ore 17.00 a San Marco in Lamis, a sostegno del candidato sindaco Michele Merla; alle ore 18.00 a San Giovanni Rotondo insieme al candidato sindaco Leonardo Maruzzi.

“Le elezioni amministrative sono una tappa importante del processo di radicamento territoriale del Partito Democratico e di espansione della sua capacità attrattiva – afferma Gianluca Ruotolo, referente provinciale di Area Riformista – Obiettivi raggiungibili, entrambi, facendo leva sulla capacità di rendere coerente la nostra azione politica con le esigenze e le aspettative delle comunità.

Il governo, anche nelle piccole città, è il mezzo per migliorare la qualità della vita dei cittadini, con i quali dobbiamo recuperare pienamente ed esercitare frequentemente il dialogo necessario a costruire una piena rappresentanza.

Insieme a Roberto Speranza siamo impegnati in un entusiasmante lavoro politico a sostegno del Partito Democratico – conclude Gianluca Ruotolo – che sarà tanto più fruttuoso per la Capitanata quanto maggiore sarà la capacità del PD di fertilizzare le amministrazioni comunali con energie e competenze”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com