Venerdì 26 Aprile 2024

Arrestato 35enne di San Giovanni Rotondo per detenzione abusiva di arma da fuoco

0 0

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto FIORE Giuseppe, 35enne del luogo per porto e detenzione abusiva di un fucile da caccia e relative munizioni.

I fatti per i quali è scaturito l’arresto avvengono a seguito di una richiesta di intervento pervenuta ai Carabinieri di San Giovanni Rotondo da parte del fratello dell’arrestato, poiché, a seguito di un diverbio scaturito poco prima per futili motivi con quest’ultimo, FIORE Giuseppe era corso verso la sua abitazione dove aveva prelevato un fucile e le relative munizioni.

I Carabinieri raggiungevano l’arrestato nei pressi dell’abitazione dei suoi genitori e gli intimavano di consegnare il fucile che lo stesso aveva imbracciato e caricato. Questi, dopo aver espulso la cartuccia precedentemente inserita, consegnava il fucile e le munizioni ai militari intervenuti.

Non avendo alcun titolo relativo alla detenzione ed al porto di quell’arma, l’uomo veniva tratto in arresto poiché ritenuto responsabile dei relativi reati previsti dalla legge sulle armi.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com