Giovedì 28 Marzo 2024

Finale Torneo Over 40

0 0

Questa sera alle ore 20.00 presso gli impianti della SALVEMINI si disputa la finale. Ad incontrarsi sono PROMO SRL e RISPARMIO CASA. Due squadre piene di campioni del passato, replay della finale dell’over 35 lo scorso anno, con la vittoria di PROMO SRL( GELSOMINO EDILIZIA in quell’occasione). Alcuni nomi delle delle due squadre:
PROMO SRL RINALDI Stefano, portiere, vanta il record di meno reti subite nel torneo, ALVARO e PRENCIPE Michele, espertissima coppia centrale, al centro NENNA, LALLA, BERARDINETTI, CANISTRO ZERULO RAFFAELE e FALCONE Antonio, in avanti PRENCIPE Raffaele, SORANO Giuliano e FALCONE Michele!
RISPARMIO CASA; Portiere DINO DELLA TORRE, inossidabile ed intramontabile, al centro della difesa i due mastini VERGURA e CASTRIOTTA Francesco ( detto PUPO) al centro RUFINI Danilo, giocatore d’esperienza, ha militato per tanti hanno in categorie Professionistiche, GAGGIANO, IACCARINO e DI TORO Elio; in avanti schierano SCANZANO Gianluca 40enne ancora in attività e un altro intramontabile CIUFFREDA Francesco( famoso SCIMMIETTA) che, anche se con qualche chilo in più, è un piacere vederlo palla a piede!!!!
Che dire, ripeto, appuntamento alle ore 20.00 presso gli impianti della SALVEMINI per condividere insieme una bella serata di sport!!!

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com