Venerdì 29 Marzo 2024

Proroga per le domande di servizio civile

0 0

Modificata la precedente scadenza, fissata al 30 giugno, con quella nuova che proroga fino all’8 luglio prossimo il termine per presentare domanda.

E’ prorogato all’8 luglio 2016, ore 14, il termine di presentazione delle domande di servizio civile nazionale previsto dall’art. 4 dei “Bandi per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero”, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale in data 30 maggio 2016.

Si ricorda che il Comune di Manfredonia seleziona 6 volontari da avviare al servizio, nell’anno 2016, nei progetti di servizio civile presentati ed approvati dalla Regione Puglia ai sensi dell’articolo 6, comma 4, del decreto legislativo 5 aprile 2002, n. 77, e utilmente collocati in graduatoria. Il Comune di Manfredonia, infatti, si è collocato utilmente tra gli enti partecipanti all’avviso con il progetto “PICCOLI ma GRANDI…”, che vedrà impiegati 6 volontari nella sede dell’ufficio Minori, in via San Lorenzo 47.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com