Giovedì 25 Aprile 2024

Esami di maturità 2016: nota di merito per l’Istituto Paritario Pitagora College

0 0

Si sono conclusi con grande soddisfazione gli esami di Stato all’Istituto Paritario Pitagora College di San Giovanni Rotondo. La commissione, come noto nominata dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, al termine delle operazioni si è complimentata con gli insegnanti e la dirigenza dell’Istituto per la professionalità e l’impegno dimostrato durante l’intero corso di studi.

I maturandi, con un grande esempio di serietà accompagnata da una soddisfacente preparazione, hanno affrontato le prove risultando al termine degli esami sostenuti tutti promossi e con votazioni apprezzabili, infatti circa un terzo ha conseguito una media intorno a 90 su 100.

Lo staff, pienamente soddisfatto di questo anno scolastico, si impegnerà a perseguire la strada della qualità e dell’innovazione didattica. Anche quest’anno si è potuto riscontrare un chiaro risultato di come la nostra scuola Paritaria, anche se per nulla finanziata dallo Stato e spesso soggetta a polemiche sterili, riesce a raggiungere ottimi risultati di eccellenza ben preparando i discenti anche ad un percorso universitario.

Comunichiamo a tutti i genitori del territorio, semmai avessero pensato di iscrivere il proprio figlio ad una paritaria, non datevi pensiero: i dati parlano chiaro, potrebbe essere una delle scelte migliori che vostro figlio possa fare per la sua vita e voi lo avrete aiutato a farla.

Articolo presente in:
Messaggi promozionali · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com