Venerdì 19 Aprile 2024

Una città di tutti e per tutti

0 0

Cominciata la manutenzione delle spiagge pubbliche, mentre prosegue quella del verde pubblico.

Partito stamane all’alba il cronoprogramma di interventi di manutenzione ordinaria delle spiagge pubbliche del Comune di Manfredonia che verranno svolti quotidianamente sino a settembre per garantire igiene, decoro e fruizione di tali siti.

L’area interessata riguarderà tutto il litorale, comprese le spiagge libere di Siponto e Riviera Sud (sino ad Ippocampo).

Un impegno fattivo e risoluto quello voluto dall’Amministrazione comunale che, attraverso l’accordo tecnico-amministrativo con ‎Ase‬, intende garantire un servizio di qualità a cittadini e turisti che decideranno di fruire delle spiagge pubbliche di Manfredonia l’estate 2016, mentre prosegue a ritmo cadenzato la manutenzione del verde anche nelle periferie oltre che nei luoghi maggiormente frequentati del centro storico e del lungomare.

Una città di tutti e per tutti.

Ufficio Comunicazione – A.S.E. SpA

Articolo presente in:
News

Commenti

  • L’amministrazione comunale ci mette tutto l’impegno per il decoro, ma non basta se chi usa la cosa pubblica non usa il senso civico del buon padre di famiglia, personalmente ci credo poco……………..!!!!!

    pasquel 15/07/2016 20:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com