Giovedì 25 Aprile 2024

Conferenza stampa presentazione 23^ edizione Premio Argos Hippium

0 0

Da oltre vent’anni il Premio Argos Hippium racconta il territorio attraverso le sue eccellenze sparse in giro per l’Italia ed il mondo intero. In occasione della 23^ esima edizione, in programma venerdì 26 agosto alle ore 20.00 in Siponto.

La 23^ edizione dell’Argos Hippium guarda molto oltre oceano. Tanti i premiati originari di Foggia e provincia che vivono ed operano negli Stati Uniti, tra cui una cartoon artist e graphic designer che arriva da New York, così come dalla Grande Mela è attesa l’unica italiana vincitrice di un Clio Awards (premio internazionale ai creativi del marketing, della pubblicità e della musica). Ci sarà poi un’eccellenza della ricerca che lavora a San Francisco mentre dalla parte opposta degli States, da Miami (Florida), arriverà il musicista coautore dell’ultimo “cd live” di Renato Zero. Spazio anche ai diritti civili con uno straordinario personaggio propugnatore della non violenza che giungerà direttamente da Chicago, mentre dall’Olanda è atteso l’arrivo di un’importante paladina della tutela dei diritti umani e della difesa contro i crimini di guerra. Tra gli ospiti che hanno confermato la loro presenza, anche un astrofisico tra i più importanti al mondo, oggi operante in Germania, ed una protagonista delle Olimpiadi di Rio.

Nomi, curiosità ed aneddoti sui premiati, conduttori ed ospiti della serata organizzata dall’Associazione Argos Onlus verranno svelati nella conferenza stampa di presentazione della 23^ edizione del Premio Argos Hippium venerdì 22 luglio, alle ore 20.00, presso la Piscina aeroportuale della Base Militare di Amendola, sede del 32° Stormo (S.S. 89 Garganica-Foggia). Al termine della conferenza stampa avrà luogo una degustazione eno-gastronomica con prodotti rigorosamente locali, anche questo un modo per esaltare le peculiarità di uno straordinario territorio quale è quello della Capitanata.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com