Giovedì 28 Marzo 2024

Inaugurazione mostra di Renato Guttuso a San Giovanni Rotondo

0 0

 E’ stata inaugurata sabato la Mostra di opere del Maestro Renato Guttuso curata dal gallerista d’arte GIUSEPPE BENVENUTO. Sono intervenuti il Vice Sindaco Nunzia Canistro, il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Mangiacotti, l’Assessore Rossella Fini in rappresentanza del Comune di San Giovanni Rotondo.

Molte sono state le presenze, giunte da tutta la Puglia. Ospiti d’onore il Comandante dei Carabinieri di San Giovanni Rotondo, Vito Cracas, l’Assessore Gaetano Cusenza il Presidente dei Lions Club Gargano Maria Teresa Pizzicoli e i Principi Vallarelli Braccio D’Oria che ci hanno onorato della Loro presenza ed hanno potuto ammirare le opere del Maestro complimentandosi con l’Organizzazione.

Il bel mondo della politica, dell’imprenditoria, della cultura, giunti da diverse città pugliesi, si sono dati appuntamento al vernissage nel palazzo della Cultura ed hanno potuto ammirare le Opere del Maestro Guttuso.

Un doveroso ringraziamento all’Amministrazione comunale di San Giovanni Rotondo ed alla Banca di Credito Cooperativo che hanno permesso lo svolgimento di questo importantissimo evento culturale nella nostra città. Presenti le massime autorità civili e militari della Provincia.

La Mostra rimarrà aperta fino al 9 ottobre con ingresso libero.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com