Venerdì 26 Aprile 2024

Manfredonia, ufficiale il ritorno di Romito. Tre squalificati per domenica

0 0

Il ritorno a Manfredonia di Ivan Romito è ufficiale. Il centrocampista reduce dall’esperienza di Brindisi, come previsto, ha svolto oggi  il primo allenamento con la squadra. Domani sarà invece la volta del ritorno del portiere classe ‘96 Antonio De Gennaro, visto lo scorso anno al Miaramare.

Dopo la rissa finale di Manfredonia-Fidelis Andria, mano pesante del Giudice Sportivo: oltre a Rizzi, espulso durante la sfida, e fermato per un turno, sono arrivati tre turni di squalifica per Basta e due per Zaccaro. Per la Fidelis due giornate a Lavopa e multa salata di 2000 euro.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Il tuo medico è contento,e ti abbraccia…vincenzo

    vincenzo 11/12/2014 19:10 Rispondi
  • É stato chiesto e ci hanno accontentati, però gira voce che ad inizio campionato non ha accettato solo per una questione economica, se cosi fosse, abbiamo sbagliato tutti, prima il cuore poi la tasca.

    la curva sud vince sempre 11/12/2014 8:40 Rispondi
  • “VANNO,VENGONO E A VOLTE SI FERMANO E QUANDO SI FERMANO ASSOMIGLIANO A TANTE FIGURE DI ANIMALI CHE CAMMINANO IN CIELO E POI…SI DIVENTA BUIO E LE NUVOLE SI FANNO GRIGIE E NERE QUASI AD ANNUNCIARE L’ARRIVO DELLA PIOGGIA “.

    COSI’ RECITA UNA BELLISSIMA CANZONE DI FABRIZIO DE ANDRE!!! LO STESSO POSSIAMO DIRE DI ALCUNI NOSTRI CALCIATORI BENIAMINI DI TANTI TIFOSI CHE PER AMORE ACCETTANO TUTTO …..APPUNTO COME LA CANZONE DELLE “NUVOLE” DEL GRANDE ED INDIMENTICABILE POETA E CANZONIERE GENOVESE…DE ANDRE…….VANNO,VENGONO E QUANDO RITORNANO A CASA E’ SEMPRE UNA GRAN FESTA D’AMORE PER I NOSTRI CUORI BIANCO-CELESTE !!!!!!!!!!!
    BEN TORNATO A CASA IVAN !!! francesco

    francesco 10/12/2014 19:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com