Domenica 28 Aprile 2024

Concluso con successo il Corso di Informatica dell'Associazione Arcobaleno

0 0

Si è svolto lunedì 31 maggio, presso la sede Associativa “Arcobaleno” di Manfredonia la consegna degli attestati di partecipazione e di merito al corso gratuito di informatica di base diretto dagli istruttori Matteo Lauriola, Saverio Basta e Michele di Rosario sotto l’egida del Direttore del Corso Sig. Nicola Iacoviello.
Il corso di base è stato realizzato per i principianti e per gli autodidatti che hanno voluto migliorare la loro conoscenza in materia informatica. L’obiettivo primario del corso è stato di fornire ai partecipanti gli strumenti essenziali che consentiranno un corretto utilizzo dei principali strumenti dell’informatica contemporanea, nonché la capacità di interpretarne il linguaggio.
Il corso ha sviluppato i seguenti argomenti: Uso del computer e gestione dei files (concetti generali); Elaborazione testi (Open Office); Reti informatiche, Internet Explorer, Google Crome e Outlook Express (concetti e termini).
I candidati che hanno partecipato al corso hanno raggiunto degli ottimi risultati.
L’Associazione “Arcobaleno” ci tiene ad informare che anche per il prossimo anno organizzerà un nuovo corso gratuito d’informatica.

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com