Venerdì 19 Aprile 2024

New Jolly Motors sul podio del 4° Rally di Roma

0 0

Continua nel migliore dei modi la stagione sportiva 2016 della scuderia foggiana New Jolly Motors, rappresentata al 4° Rally di Roma Capitale da Giuseppe Bergantino e Michela Di Vincenzo che, dopo la recente vittoria al Rally del Tirreno, hanno centrato un fantastico secondo posto assoluto, confermando la leadership nella classifica di Coppa Italia.

Le prove speciali della capitale hanno esaltato le qualità tecniche del driver di Manfredonia, abile nel condurre costantemente la 207 S2000 del team Colombi nelle zone nobili della classifica. Un risultato importante, avvalorato dal tasso tecnico delle vetture con cui Bergantino – Di Vincenzo si sono sfidati. Un dominio nel proprio gruppo mai in discussione con un ottimo lavoro di squadra durante la gara e l’inusuale parco assistenza “remoto”.

Altra nota positiva è la vittoria assoluta centrata nel Campionato Regionale Lazio-Campania, di cui il Rally di Roma era valido. Con il punteggio acquisito infatti, Giuseppe Bergantino ha ipotecato la vittoria finale che va ad aggiungersi al Campionato Regionale Puglia, segno di un dominio rallistico in gran parte del Sud Italia.

 

Raggiante al traguardo il driver pugliese : “Gara notevole con prove speciali molto impegnative, siamo soddisfatti per la nostra prestazione con la Peugeot 207 Super2000 curata dal team Colombi e con il supporto della scuderia New Jolly Motors,  fondamentale in tutte le gare. Ora il rush finale dove ci giochiamo la Coppa Italia al Rally Porta del Gargano consapevoli che sarà una sfida al decimo di secondo”.

Soddisfazione all’interno della scuderia con Armando Caruso, vice presidente della NJM, che afferma: “E’ stato un weekend bellissimo e una gara impeccabile per il nostro equipaggio. Siamo molto gratificati del lavoro svolto in questa Coppa Italia che si deciderà al Rally Porta del Gargano, incrociamo le dita e in bocca al lupo”.

Ora la New Jolly Motors è attesa all’esame finale, il Rally Porta del Gargano in programma il 15 e 16 ottobre, in cui sarà proclamato il vincitore della Coppa Italia 2016.

Articolo presente in:
Motori · News

Commenti

  • vai,giuseppe,sei.troppo.forte

    doniano 27/09/2016 20:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com