Giovedì 25 Aprile 2024

Collaborazione esterna per supporto gestione entrate: affidamento incarico

0 0

Approvato il verbale relativo alla procedura ed affidato l’incarico di collaborazione esterna nell’ambito dei servizi pubblici e nelle attività strumentali per attivita’ di supporto al gruppo di lavoro costituito per l’individuazione della forma di gestione delle entrate dell’ente, al Dott. Belotti Gianpietro, con domicilio in San Giuliano Milanese per l’importo di € 15.000,00 oltre oneri fiscali e previdenziali, per la durata di un anno, a partire dalla data di stipula della convenzione o consegna del servizio. −

Impegnata la complessiva somma di € 20.000,00 sul capitolo PEG n. 1035 ad oggetto “Prestazioni varie” del bilancio per l’esercizio finanziario 2016.

Nell’atto si ricorda che con delibera di G. C. n. 59 del 30/03/2016 veniva demandato al dirigente del 3° settore l’avvio delle procedure per l’individuazione, previa acquisizione di curricula, di professionalità altamente qualificate nell’ambito dei servizi pubblici e nelle attività strumentali nei termini previsti dalla vigente normativa; nel termine stabilito, sono pervenute n° 13 candidature; e a seguito della valutazione dei curricula presentati, secondo quanto stabilito all’art. 6 dell’avviso pubblico, è stato redatto apposito verbale, ed il candidato che ha ottenuto il punteggio maggiore risulta essere il Dott. Belotti Gianpietro.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Purtroppo amico sei sceso giù…. e qui anche per le cose sbalorditive… non riceverai mai risposta…. Sei ritornato al SUD del SUD. Se penso che Torino metteva in rete tutto il bilancio già prima dell’Amministrazione Trasparente…. abbiamo detto tutto tra NORD e SUD.

    soio 04/10/2016 17:42 Rispondi
  • Possibile che all’interno dell’Ente non ci siano dirigenti capaci di individuare la forma di gestione dell’Entrate dell’Ente?
    Mi chiedo di quale entrate parliamo? Sono un ex Responsabile del settore finanziario di un comune della provincia Torino e francamente l’argomento mi sembra molto molto generico.

    pasquel 04/10/2016 10:33 Rispondi
    • Mi dispiace per lei ma deve fare riferimento a due probabilità: Una effettiva necessità per mancanza di personale oppure la solita regalia coperta da un’assunzione qualsiasi di qualche trombato.

      Pasquino 04/10/2016 23:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com