Venerdì 19 Aprile 2024

Ladri di appartamento: altri due arresti della Polizia

0 0

Continua a dare i suoi frutti il potenziamento  dei servizi mirati finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti, in particolar modo in abitazione,  predisposti dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Manfredonia, dott. Agostino DE PAOLIS. Infatti  nella serata di ieri, gli Agenti della Squadra Volanti   del Commissariato di P.S. di Manfredonia, hanno tratto in arresto altri due ladri di appartamento: STARACE Filippo  di anni 46, pregiudicato e ANDRETTI Angelo di anni 34, poiché sorpresi mentre stavano commettendo un furto in un’abitazione.

Erano da poco passate le 21.00, quando un cittadino, sulla linea 113, segnalava la presenza nella centralissima via Tribuna, di due individui che si erano introdotti all’interno di un’abitazione

Dopo pochissimi minuti dalla segnalazione, la Volante del Commissariato si portava presso l’abitazione segnalata, dove vi faceva irruzione, trovandovi STARACE Filippo e ANDRETTI Angelo, mentre rovistavano all’interno dei mobili e dei suppellettili con l’ausilio una torcia elettrica.

Colti con le “mani nel sacco”, i due venivano tratti in arreso in flagranza di reato.

I malfattori per accedere all’abitazione avevano divelto un cancelletto, posto a protezione della porta, ed inoltre avevano forzato anche il chiavistello.

Dopo gli accertamenti di rito, gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Foggia a  disposizione dell’A.G. procedente in attesa del processo per direttissima.

“Ancora una volta, l’esito positivo dell’operazione, che ha portato all’arresto dei due topi di appartamento, è stato reso possibile grazie all’intensificazione dei servizi del controllo del territorio predisposti per contrastare tali fenomeni e grazie alla segnalazione del cittadino, rimasto anonimo, che aveva fornito dettagli utili ad individuare i due malfattori”.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Peppino cosa hai fumato

    Gino 10/10/2016 23:57 Rispondi
  • Scusa volevo dire era vuoto

    Peppino 10/10/2016 15:06 Rispondi
  • Scusate ma l’appartamento era fuori come fare ha dire ladri di appartamenti. ….moooo

    Peppino 10/10/2016 15:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com