Venerdì 26 Aprile 2024

Filo diretto con Emiliano dopo la tromba d'aria che ha colpito S.Marco in Lamis

0 0

Ho sollecitato l’intervento del presidente Emiliano e del presidente del comitato permanente di protezione civile, il consigliere Ruggero Mennea, perché l’emergenza, dopo la tromba d’aria che ha colpito San Marco in Lamis, trovi massima attenzione da parte del governo regionale.
Ho costantemente aggiornato il presidente Emiliano, in questi giorni fuori sede per impegni istituzionali, sulla situazione e sulle necessità di intervenire per ripristinare le normali attività, compreso il ritorno a scuola degli studenti, dopo i danni riportati dagli edifici scolastici.
Il presidente Emiliano ha precisato che la Regione sarà al fianco delle famiglie e degli studenti sammarchesi e che attiverà gli strumenti più idonei per superare l’emergenza in atto.
All’amministrazione comunale di San Marco in Lamis ho dato piena disponibilità a condividere ogni azione per superare l’ennesima emergenza cittadina.
Conforta come sempre il significativo contributo dei sammarchesi e dei numerosi volontari che hanno collaborato alla gestione di una difficile situazione.

Comunicato stampa del Presidente dei Popolari, Napoleone Cera

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com