Sabato 27 Aprile 2024

M5S, cambio di data per Luigi Di Maio a Manfredonia: il 7 novembre in P.zza del Popolo

0 0

Per impegni istituzionali sopraggiunti all’ultimo momento, Luigi Di Maio, Vice Presidente della Camera, è stato costretto a variare la data della sua venuta a Manfredonia. La manifestazione a sostegno del NO all’installazione del mega-deposito di Gpl da parte dell’azienda Energas, quindi, si svolgerà il 7 novembre p.v. (invece del 10) sempre in Piazza del Popolo alle ore 19. Per il referendum si voterà il 13 novembre p.v.

L’autorevole esponente del Movimento 5 Stelle ha preferito anticipare la sua partecipazione a fianco dei cittadini di Manfredonia, piuttosto che annullarla. Luigi Di Maio, infatti, subito dopo l’evento partirà per una serie di incontri europei che lo vedranno a Madrid (8 novembre) e a Londra (10 novembre).

Confermata la presenza del portavoce in Senato, Gianni Girotto, delle portavoce in Consiglio Regionale, Rosa Barone e Antonella Laricchia, dei portavoce in Consiglio Comunale, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci.

Oltre alla importantissima “questione EnerGas”, Luigi Di Maio spiegherà agli intervenuti le ragioni per cui il M5S invita i cittadini a votare NO anche al referendum del 4 dicembre, sulle pessime riforme costituzionali proposte dal governo Renzi.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Cara figlia del ….fotografo, per colpa di quelli come te noi qui a Manfredonia continueremo ad avere i politici incompetenti, affaristi che non fanno altro che compromessi sistemando solo i loro soci e…i loro famigliari, vedi l’Ase, la Asl, l’ufficio riscossioni tasse e quant’altro.
    SVEGLITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TEX 05/11/2016 17:26 Rispondi
  • Stavolta da quale paese porterà la gente ad assistere al suo comizio spettacolo?#perdire#angeloriccardie’ilmiosindaco#

    La figlia del fotografo 04/11/2016 10:35 Rispondi
    • #perdire#etienitelotuttoperte

      Stiamo freschi 04/11/2016 14:40 Rispondi
    • Ancor più spettacolari sono i comizi del nostro Sindaco, infarciti di citazioni e leggi economiche da lui approfonditamente studiate…

      censore 05/11/2016 19:22 Rispondi
  • Se non riuscite a capire il valore del referendum, vi consiglio di andare via da Manfredonia.

    Non si è mai visto una cosa del genere, Manfredonia e alcuni paesi del nord, hanno e sta usando uno strumento democratico che mette a tacere le polemiche che si portano avanti da decenni, approfittiamo del referendum per sapere di che vocazione è la città di Manfredonia?

    Se vince il “SI”, zitti tutti e diamo le basi per una città industrializzata, ma se vince il “NO” tutti a darsi da fare per creare le condizioni di una città di attrazione turistica (alberghi, ristoranti, concessioni demaniali turistiche, ecc.).

    Una volta che sappiamo la volontà del popolo Manfredoniano, possiamo partire nuovamente per una nuova città.

    "2NO" 04/11/2016 10:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com