Sabato 27 Aprile 2024

Italia-Regno Unito. Bordo incontra l’Ambasciatrice britannica Morris

0 0

Il presidente della Commissione per le Politiche europee della Camera Michele Bordo ha incontrato a Montecitorio l’Ambasciatrice del Regno Unito Jill Morris. Bordo e Morris hanno discusso del voto statunitense, affrontato il tema dei possibili scenari politici a seguito del referendum del 4 dicembre in Italia e, naturalmente, la gestione e le conseguenze della ‘Brexit’.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • il popolo sovrano!pensate di prenderci ancora per i fondelli…onorevoli politicanti aveve visto trump? preparatevi a zappare la terra voi uomini che avete seduto i banchi e le sedie dei palazzi!

    partito della zappa 12/11/2016 17:11 Rispondi
  • AVETE FINITO! L’ONDA DI SDEGNO SIPONTINO E ITALIACO VI TRAVOLGERA’! IL PROSSIMO 4 DICEMBRE PREPARETE LE VALIGIE, POI ALLE POLITICHE SENATORI E DEPUTATI LI SCEGLIAMO NOI E SIA CHE TE CHE GLI ALTRI SARETE PURGATE COME MERITATE. TRUMP DOCET SE LO RICORDI MOLTO ONOREVOLE SIA E GLI ALTRI E NON SOLO DEL PD!!

    p.s. Ex elettore del Pd pentissimo e delusissimo

    Voterò 5 stelle 10/11/2016 11:46 Rispondi
  • Onorevole lei a tutt’oggi non ha saputo organizzare uno straccio di comizio a difesa di Manfredonia! Ma che razza di politico e mai lei?
    Un onorevole sipontino doveva scendere in campo e difendere a spada tratta a difendere anche i suoi familiari oltre che ai tanti concittadini..boh…mah

    Gli onorevoli sipontini dormono in piedi 09/11/2016 21:01 Rispondi
  • Caro onorevole,
    Sempre preciso e circonciso.
    Deve essere bello parlare con un ambasciatore.
    Scommetto che avete colloquiato davanti ad una bella tavola imbandita a festa come solo voi della Casta potete fare.
    Non dia retta a chi commenta malamente il suo operato.
    È povera gente che non riesce ad arrivare a fine mese con quel che guadagna, tipo mia suocera Adelina che con la sua misera reversibilità di 7200€ annui,
    non porta rispetto per lei che si guadagna col sudore di concetto i suoi bei 125.000 € più tutti i benefit di cui ha giustamente diritto.
    Continui sempre così che alla maggioranza dei cittadini di Manfredonia e provincia non dispiace affatto visto che in massa hanno scelto lei alle primarie. Sogno di fare un giro nel suo bellissimo Suv e sentire un duo commento su un argomento a piacere.
    Cordialità

    Immacolata Sottolano 09/11/2016 19:40 Rispondi
  • Ex elettore schifato , lo spero proprio. Ma questi cadono sempre in piedi. Vedrai diventeranno di destra se sarà necessario , pur di non perdere i loro privilegi. A lavorare in campagna andremo noi.

    cittadina 09/11/2016 17:52 Rispondi
  • Quale grande statista…. veda di aggiustare un po Manfredonia….

    soio 09/11/2016 16:26 Rispondi
  • A quando l’incontro con i disoccupati , pensionati ed esodati? Sai com’e’……sono scenari che affrontate solo in campagna elettorale
    Dunque….. alle prossime elezioni..PD=IPOCRITI.

    ORZOWAI 09/11/2016 15:40 Rispondi
  • IL PROSSIMO SCENARIO E’ QUESTO: TU E TUTTI I COMPAGNI DELLA VECCHIA POLITICA LOCALE E NAZIONALE DOVETE LAVORARE SODO NELLE CAMPAGNE DELLE FRLORIDE PIANURE ITALICHE PER GUADAGNARVI DA VIVERE! TRUMP NON VI DICE NIENTE? IL POPOLO SOVRANO, NONOSTANTE VOI FACCIATE DI TUTTO PER NON FARLO VOTARE” SI SBARAZZERA’ PER SEMPRE DI VOI ALLA PRIMA OCCASIONE UTILE!!

    EX ELETTORE SCHIFATO 09/11/2016 14:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com