Sabato 20 Aprile 2024

Presentazione 14^ giornata GFL

0 0

Siamo arrivati alla 14° giornata della Gazzetta Football League, torneo di calcio a 5 che si sta svolgendo presso la struttura dell’Eden.

Di questa giornata è stata anticipata la partita tra Leonardo Da Vinci e Real Metro Quadro finita 2-6, mentre la partita tra The Higlander e Risparmio Casa Team è stata rinviata.

Si incomincia con il botto Lunedì 2 Dicembre con le prime quattro della classifica impegnate.

Si parte alle 19.30 con Real Siponto contro Loschitos De Quartieres: gli uomini di Giuseppe La Torre non hanno intenzione di mollare il primo posto, riusciranno nel loro intento?

Alle ore 20.40 scenderanno in campo la San Giovanni di Dio, reduce da due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre partite, contro Tecnorete, squadra in un ottimo periodo di forma: riusciranno gli uomini di De Nittis a cambiare rotta e riprendere il passo delle prime? Oppure ci sarà l’aggancio da parte degli uomini capitanati da Michele Prencipe?

L’ultimo atto di giornata andrà in scena alle ore 21.50 e vedrà in scena Rewind contro Paradiso Fiorito: i primi vogliono agganciare il gruppo di testa, candidandosi prepotentemente come outsider per la vittoria finale, i secondi vorrebbero riprendersi il primo posto o almeno non perdere il contatto con quest’ultimo che dista solamente un punto. Sarà sicuramente una partita dove non saranno esclusi colpi di scena.

Mercoledì 4 dicembre sono in programma altre tre partite.

Alle 19.30 scenderanno in campo Bar Della Stazione e Club Amici di Euroambiente: due squadre in una discreta forma, sarà sicuramente una partita molto equilibrata dall’esito incerto.

Alle 20.40 saranno di scena Spagnuolo Ecologia e G.S. Civilis: anche qui si prevede una partita molto equilibrata tra due squadre appaiate in classifica che vorranno sicuramente dare una svolta al proprio campionato.

Chiude la 14° giornata la partita delle 21.50 tra Locanda del Centro e San Pio Punto Auto: riusciranno questi ultimi a tenere il passo delle prime? Oppure Locanda del Centro riuscirà a fermare la loro corsa?

Vi aspettiamo tutti presso la struttura dell’Eden per vivere insieme questa intensa ed emozionante giornata. Sarà già decretata la squadra “Campione d’inverno”?

Paolo Ottavio Moneta

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Organizzazione scadente mai più partecipare ad un torneo fatto solo di business per “qualcuno “…

    Amedeo 01/01/2017 12:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com