Lunedì 17 Giugno 2024

Tamma Angel Manfredonia vs Talos Ruvo

0 0

Entra nel vivo il girone di ritorno della C Silver pugliese di basket. Si gioca tutta domenica 22 gennaio la settima giornata di ritorno e un match molto impegnativo attende la Tamma Manfredonia che, sul parquet amico del PalaScaloria, affronterà la squadra di Ruvo di Puglia.

“Rispetto al match di andata di fatto ci troveremo di fronte ad un’altra squadra – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Tamma Manfredoniaprofondamente diversa da quella che abbiamo già affrontato. Gli innesti dell’ala Jamail Jones, della guardia Justin Crosgile, che si sono andati ad aggiungere ai due giocatori italiani di grande esperienza ingaggiati da poco, il playmaker Riccardo Silvestrini e la guardia tarantina Raffaele Pezzarossa, hanno sicuramente rafforzato il team di coach Milli. Un team adesso più che mai temibile e di fronte al quale non dovremo mai abbassare la guardia. In campo sarà battaglia vera”.

Due soli punti dividono in classifica le due squadre, entrambe a caccia di punti utili per la zona Playoff. Servirà la migliore Tamma Manfredonia, il massimo della concentrazione e della determinazione per portare a casa un risultato che definire utile è riduttivo.

Appuntamento per tifosi e appassionati per domenica 22 gennaio al PalaScaloria, palla a due alle ore 19 in punto. Arbitreranno il match i sigg.: Angelo Paradiso di Santeramo in Colle (primo arbitro) e Roberta De Tullio di Bari (secondo arbitro). Contaminazioni artistiche e coreografiche a cura della Scuola di Danza Mary J Style di Maria Grazia Gramazio e Stefano Monaco.

Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia, oltre alla consueta diretta play by play.

GLI ALTRI MATCH DEL TURNO

Basket Francavilla – NP A. Pasca Nardò

Diamond Foggia – Udas Cerignola

Cestistica Ostuni – Valle d’Itria Bk Martina

Mola New Basket 2012 – Libertas Altamura

Action Now Monopoli – Sunshine Vieste

Olimpica Cerignola – Valentino Bk Castellaneta

NP Ceglie 2001 – Adria Bari

CLASSIFICA

Udas Cerignola 38

NP A. Pasca Nardò 32

Cestistica Ostuni 30

NP Ceglie 2001 26

Action Now Monopoli 24

Sunshine Vieste 20

Basket Francavilla 20

Libertas Altamura 20

Tamma Angel Manfredonia 18

Mola New Basket 2012 18

Olimpica Cerignola 16

Talos Ruvo di Puglia 16

Diamond Foggia 16

Valentino Bk Castellaneta 14

Valle D’Itria Bk Martina 10

Adria Bari 2

 

 Stay tuned & PASSIONE ANGEL

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com