Venerdì 26 Aprile 2024

Degrado a Siponto

0 0
Riceviamo e pubblichiamo
Buongiorno Sig. Direttore Di Sabato. E’ dal mese di Ottobre che sto combattendo questa guerra con i vertici che ci governano per far rimuovere questa sporcizia in Via della Rucola a Siponto e nonostante la mail ricevuta dall’ufficio di gabinetto del Sindaco che avrebbe rimosso il tutto prima di Natale, come potete vedere e’ aumentata e si circola su una sola corsia poiche’ il resto la occupa l’immondizia. Mi rivolgo a lei per smuovere un po’ le acque e chiederle dove vanno a finire i soldi dei contribuenti visto il degrado che regna a Siponto, ricordando che la spazzatrice l’ultima volta che si e’ vista e stato nel mese di Settembre. Io ho fotografato solo la via dove io abito ma se fate un giro dentro Siponto vi rendete conto che viviamo in mezzo al degrado piu’ assoluto.Vorrei ringraziare tutta l’amministrazione x la celerita’ con cui prendono a cuore le lamentele dei cittadini.
Saluti

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • E il degrado che c’e’in via salapia sul terreno abba donato vicino al campo sportivo nessuno fa’qualosa,nonostante fatte tante segnalzione,eppure quello e il centro di manfredonia,

    pensionato 04/02/2017 9:51 Rispondi
  • In quel luogo ci sono rifiuti che risalgono al marzo 2016 come possono testimoniare alcuni residenti non manfredoniani.

    Il degrado di quel luogo specifico e altri simili sono reperibili qui nella mappa #ManfredoniaPulita

    http://manfredoniainmovimento.blogspot.it/p/manfredoniapulita.html

    Manfredonia in Movimento Amici di Beppe Grillo 03/02/2017 18:16 Rispondi
  • fatevi una passeggiata nei pressi del Parcheggio Hotel Gabbiano, Via dei Templari….una polivalente discarica usata da tutti …..un via vai continuo con tutte le categorie merceologiche di rifiuti…un vero campionario….

    caroleo 03/02/2017 18:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com