Venerdì 26 Aprile 2024

I menefreghisti della raccolta differenziata

5 2

Foto della settimana
di Michele Di Bari

Città: Manfredonia

Titolo della foto: I menefreghisti della raccolta differenziata

Luogo della foto: Zona cimitero

Descrizione: Nonostante la raccolta differenziata sia partita ormai in gran parte della città si assiste ancora a scene di persone che, incuranti della civiltà, continuano a trasportare cumuli di immondizia indifferenziata nei bidoni ancora presenti. Dove andranno a gettare l’immondizia quando spariranno anche quelli?

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • Lo volete capire che questa “differenziata” è fallita(aumento di sporcizia, costo delle nuove attrezzature, aumento spese condominiali per corrente e manutenzione ascensore e sopratutto enorme disagio per i cittadini)!!!!!!

    1
    1
    angelo 23/02/2017 11:44 Rispondi
  • Non vedo nessuna foto in questo articolo. Qualcuno sa spiegarmi perché?

    Alternativa 09/02/2017 9:45 Rispondi
  • Sentite basta lamentarvi . Siete lagne continue . Agite non blaterate. Toglietessero i casonetti ed e finita la storia. Sempre a fare polemiche state , se il cittadino Manfredoniano è un animale non si puo fare niente ( come tanti cittadini incivili ) per il resto si potrebbe pure curare un po di piu la zona d 32 e zone simili . No invece… fichi d’india pieni di spazzatura.. e poi si parla di una manfredonia pulita e in fase di crescita di turismo una manfredonia bella da vedere si certo … bellissima ! Soldi investiti per stronzate e e non per cose serie .. che se sto qui ad elencare ricompaiono i dinosauri. Manfredomia come paese sta perdendo un sacco di opportunitá

    1
    1
    maya 08/02/2017 21:58 Rispondi
  • Finchè ci sarà l’ultimo cassonetto si sentiranno autorizzati a non fare la differenziata, quando toglieranno anche l’ultimo cassone riempiranno la periferia di immondizia, il perchè , non esiste è cosi’ e basta, non puoi neanche tentare di ragionarci, l’unico modo sarebbe quello di legargli la testa in una busta di immondizia e buttarli nel cassonetto.

    1
    2
    Matteomax 08/02/2017 16:46 Rispondi
  • Nelle aiuole di via G. Di Vittorio o tra i fichi d ‘India delle zone incolte della città.Per rispondere alla domanda dell ‘ articolo. Dimenticavo , anche a Siponto. Quando ci saranno dei controlli per evitare questo scempio ?

    Cittadina 07/02/2017 20:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com