Sabato 27 Aprile 2024

Asseverazione del piano economico e finanziario per la gestione rifiuti dell’ARO 1/FG

0 0

Avviso pubblico per manifestare interesse all’affidamento. Tempo fino alle ore 14,00 del 17 marzo prossimo.

Pubblicato stamattina, nell’albo pretorio della Città di Manfredonia, l’avviso pubblico per manifestare interesse “per l’affidamento dell’attività di asseverazione del piano economico e finanziario del progetto di gestione RSU dell’ARO 1/FG” al fine di procedere con tempestività a porre in essere tutti i successivi atti per l’affidamento del servizio di raccolta, spazzamento e trasporto RSU.

Possono manifestare l’interesse gli operatori economici indicati all’art. 3 bis, comma 1 bis, del D.L. 138/2011 e s. m. e i. e precisamente:
a) istituti di credito;
b) società di servizi costituite dall’istituto di credito stesso e iscritte nell’albo degli intermediari finanziari, ai sensi dell’articolo 106 del testo unico di cui al decreto legislativo l9 settembre 1993, n. 385, e successive modificazioni;
c) società di revisione ai sensi dell’articolo 1 della legge 23 novembre 1939, n. 1966.

I predetti operatori devono possedere i seguenti ulteriori requisiti:
1) assenza delle cause di esclusione a contrarre con la Pubblica Amministrazione previste dall’art. 80 del D.lgs. 50/2016;
2) esperienza pregressa in materia di asseverazione di piani economico finanziari nell’ambito di procedure di affidamento di servizi pubblici locali. In particolare, gli operatori economici devono avere svolto negli ultimi tre anni almeno tre servizi analoghi consistenti in asseverazioni di piani economico finanziari nell’ambito di procedure di affidamento di servizi pubblici locali.

La manifestazione di interesse deve pervenire all’ARO 1/FG entro le ore 14,00 del 17 marzo 2017 sotto forma di dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 esclusivamente all’indirizzo di PEC (posta elettronica certificata): aro1fg@legalmail.it , o con consegna a mano al protocollo del Comune di Manfredonia. Nell’oggetto della manifestazione di interesse deve essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’asseverazione del piano economico finanziario ARO l/FG”.

Tra i soggetti che avranno manifestato l’interesse e che saranno risultati in possesso dei prescritti requisiti, ne saranno sorteggiati cinque in seduta pubblica in data, luogo e modalità che saranno successivamente resi noti. I soggetti sorteggiati saranno invitati a presentare un’offerta recante la metodologia di erogazione della prestazione e il relativo corrispettivo richiesto.

L’affidamento del servizio avverrà successivamente, mediante affidamento diretto, previa valutazione dell’offerta migliore sulla base dell’accuratezza della prestazione, del corrispettivo richiesto e dei parametri che saranno definiti in sede di lettera di invito.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare l’avviso

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com