Venerdì 26 Aprile 2024

Programma e Modalità Iscrizioni Evento Formativo Pastorale Socio Sanitaria 2017

0 1

Il Programma ed il Manifesto con le Modalità di Partecipazione del Nuovo Evento Formativo di Pastorale Socio Sanitaria 2017: Un Modello Relazionale Etico-Sostenibile di Alta Formazione all’Impegno Sociale, Educativo, Etico e Sanitario.

Il Programma Formativo prevede n° 14 Incontri e n° 50 ore di Formazione, ed è rivolto a tutti gli operatori a diverso titolo ed a tutte le figure professionali impegnate ed operanti nei Servizi Sanitari, Sociali, Educativi e Socio Assistenziali Territoriali che potranno, altresì, conseguire n° 50 Crediti Formativi di Educazione Continua in Medicina nell’anno 2017.

La traccia di riflessione del nuovo percorso formativo 2017 è: “La Cura sfidata dalla Cultura”.

Gli incontri formativi avranno luogo il mercoledì pomeriggio e/o il venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19, da marzo a maggio, secondo il calendario allegato, presso l’Auditorium “Valentino Vailati” di Manfredonia (FG) – Via Arcivescovado.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi presso la Segreteria Organizzativa in Via Tribuna 89 – Manfredonia (FG), dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com