Giovedì 18 Aprile 2024

Manfredonia. Spoglio schede primarie del Partito Democratico: diretta tv

0 4

S’inaugurerà ufficialmente la nuova stagione di Manfredonia TV a partire da Domenica 30 aprile alle ore 20.00 da Piazza del Popolo a Manfredonia.

Nella location dell’Agorà sipontina per eccellenza, verrà trasmesso in diretta lo spoglio delle schede delle primarie del Partito Democratico, ma sarà anche una occasione per parlare di politica locale, con numerosi ospiti sia della sinistra che della destra sipontina. Il programma durerà fino alle 22.00 e sarà condotto da Vincenzo Di Staso, già curatore di Piazza del Popolo, affiancato dalla neonata redazione giornalistica.

Infine dalle ore 22.00 fino alle 22.45, in concomitanza della penultima giornata della Serie D, girone H, ci sarà una puntata speciale di Secondo Noi (lunedì 1° maggio è giorno festivo), per parlare di Trastevere-Manfredonia, e degli esiti della 33ª giornata della IV serie nazionale. La trasmissione sarà condotta da Vincenzo Di Staso con Antonio Castriotta, Luigi Esposto, e con la partecipazione di Francesco Saverio Castriotta.

Manfredonia Tv, DT canale 93, ti aspetta!. Il programma verrà trasmesso su Rete Smash, 97,50 mhz.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • non solo manfredonia hanno rovinato ma tutta l’Italia.

    Alberto 29/04/2017 20:47 Rispondi
  • meglio parlare di politica locale che è devastante,politici locali che hanno portato il comune di manfredonia allo sfascio totale,per fare quadrare i conti sono solo capace di aumentare le tasse locale,il bello e questi si mettono cantidati e sono eletti,e mai possibile che queste persone,(bordo-campo riccardi, dopo aver affosato manfredonia devono stare ancora nel PD?cittadini di manfredonia svegliatevi,specialmente i giovani non credete alle promesse che non possono mantenere,quando andate a votare per le politiche o le reggionale e provinciale votate per un forestiere,tanto questi locali pensano soltanto x i fatti loro e dei famigliari.(pensionato ex PD)

    pensionato 29/04/2017 11:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com