Venerdì 29 Marzo 2024

Lino Troiano entra a far parte del calcio a 5

1 1
Nuovo ingresso nel quadro dirigenziale biancoceleste: al sodalizio Sipontino si aggiunge Lino Troiano, nota figura dell’imprenditoria locale.

Da sempre attento alle realtà sportive locali, Troiano ha alle spalle un passato da presidente del Manfredonia Calcio e dell’Accademia Manfredonia.

Recentemente era tornato alla ribalta con il tentativo di acquisizione del Manfredonia Calcio nella scorsa estate, poi conclusosi in un nulla di fatto.

Troiano è inoltre noto alla cittadinanza per via di incarichi istituzionali a livello comunale ricoperti con grande dedizione e professionalità.

La sua esperienza nel mondo sportivo e la serietà che lo ha sempre contraddistinto rendono Lino una aggiunta importante nello scacchiere biancoceleste, con il Manfredonia Calcio a Cinque in procinto di festeggiare nella prossima stagione il ventennale della propria attività sportiva.

Da parte nostra, un caloroso benvenuto ed un sentito in bocca al lupo a Lino per questa sua nuova avventura.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Commenti

  • Oh ecco è arrivato Super Barman , finalmente così eviteremo di sentire il suo nome nella telenovela estiva del Manfredonia calcio , solo naturalmente per apparire . Scommettiamo che …. a breve esce con l’articolo per le dimissioni?

    Erik 28/05/2017 2:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com