Martedì 23 Aprile 2024

Forza Italia: un ventennio di “progresso”, un (piano) triennale per rimediare

2 3

La battaglia (politica) che si è svolta durante lo scorso Consiglio Comunale ha dimostrato, qualora ci fosse ancora qualcuno che ne dubiti, che a Manfredonia sono già spuntati i germogli per una concreta alternativa di governo cittadino.
Gli interventi dei nostri Consiglieri Comunali, il Capigruppo Cristiano Romani, il vice-capogruppo Leonardo Taronna e la Consigliera Eliana Clemente, non solo sono state delle autentiche stilettate ad una maggioranza ormai decimata e sull’orlo di una crisi di nervi, ma anche degli atti d’accusa circostanziati su quanto di sbagliato è stato più volte fatto rilevare (prima ancora delle note della Corte dei Conti).
La scelta di puntare, nell’ultima campagna elettorale, su candidati preparati e giovani sta portando i frutti sperati, anche in confronto ai tanti dinosauri della politica presenti nella maggioranza di sinistra.
Forza Italia è, e lo sarà sempre, impegnata nel difendere l’interesse dei concittadini sipontini, soprattutto in queste settimane in cui dovrà essere elaborato il PIANO DI RIENTRO, richiesto dalla Corte dei Conti, che certifica il totale FALLIMENTO del ventennio della sinistra sipontina.

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com