Venerdì 26 Aprile 2024

Sindacato USB: “Situazione lavoratori Anna Rizzi ormai insostenibile; ora azioni legali”

2 0

La storia dei lavoratori della casa di riposo Anna Rizzi, ormai sta battendo tutti i record, essendo in arretrato di ben 12 mensilità di stipendio più la tredicesima; Ciò nonostante,  tutti i lavoratori continuano a prestare servizio .

ADESSO BASTA!

I lavoratori intendo rompere il silenzio sulla situazione di forte disagio economica che stanno attraversando, sulle condizioni di lavoro  esasperanti  fino  a portare alle dimissioni degli stessi.  Infatti ad oggi sono 3 le lavoratrici storiche che a un passo dalla pensione, sono state costrette, a causa delle condizioni massacranti e della predetta situazione, a dare le dimissioni.

Portare pazienza non è servito a niente se non ad aumentare il credito nei confronti della Coop. Soc. Carmine Consorziata Re Manfredi e della stessa nei confronti dell’Anna Rizzi.

A niente sono serviti i tavoli di concertazione sia comunali che prefettizi e nulla è cambiato dalla nomina della nuova Commissaria.  La buona volontà dei Lavoratori  non viene premiata mai. Quindi non resta che passare alle azioni legali per il recupero dei crediti, oltre a segnalare all’enti preposti tutte le irregolarità.

SINDACATO USB

UNIONE SINDACALE DI BASE

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com