Martedì 23 Aprile 2024

“The Cage” un successo clamoroso di Smart Lab (Foto&Video)

0 1

 

Non poteva riuscire meglio la manifestazione sportiva organizzata dalla giovane società di comunicazione sipontina presso il Lido Adriatico di Siponto.

Mai come in questa circostanza tutti i partecipanti, a vario titolo, erano contenti e soddisfatti.

Il titolare del Lido Adriatico, Sergio Surgo, si è detto ben lieto di aver incoraggiato e ospitato un evento sano e organizzato da un gruppo giovane e pulito.

Stanchi ma visibilmente felici erano i ragazzi che si sono misurati con la formula 3×3 nelle tre discipline individuate dagli organizzatori: “Street Soccer”, basket, “Street Ball” e volley, “Beach Volley”.

Provati erano Matteo Gentile ed il gruppo di Smart Lab, che hanno ideato ed organizzato in ogni particolare un evento di due giorni che ha ben mixato spettacolo sportivo con musica e ballo. Preziosa la collaborazione della UISP di Manfredonia e del Gargano, con la presenza assidua del presidente, Orazio Falcone.

Ricca e compiaciuta l’adesione degli sponsor: tanti i premi per le squadre e per gli atleti partecipanti, sui quali hanno spiccato le due crociere offerte dalla MSC Crociere, a due dei cinque vincitori del torneo di Street Soccer.

Due delle tre finali sono state vinte da “Minami” di Matteo e Gianluca Stoppiello, che si sono aggiudicati il torneo di calcetto con: Matteo Stoppiello, Matteo Quitadamo, Tommaso Vairo, Antonio Fatone e Daniele Andretti che hanno battuto per 4 a 1 l’altra finalista, Lido Adriatico.

Terza “Gli Zingari” davanti a “Ultimo Bar”. Cannoniere della competizione, Matteo Quitadamo, già difensore del Manfredonia Calcio. La vittoria del torneo ha assicurato ai cinque atelti della Minami calcio l’accesso alle Finali Nazionali di Street Soccer in programma il 2 e 3 settembre a Milano Marittima

La competizione di Beach Volley invece, Minami l’ha vinto con il quartetto formato dalle sorelle Roberta e Stefania Liguori e dai i cugini Savino e Claudio Di Noia. Alle sue spalle “Capolinea” e “Happy”. Massimo Esposito migliore giocatore.

Nel basket ha vinto il team “Vorrei ma non passo” composto da Umberto Gramazio, Luciano Manfredi, Nicola Vuovolo, Ivan Pio Rivetto e Raffaele Ciccone. Che hanno preceduto “Io sto con Mimmone” e “Fantasy Team”. Umberto Gramazio miglior cestista del torneo.

“E’ un successo del team di Smart Lab che ha creduto in questo progetto ed anche alla scommessa di avere tre discipline contemporaneamente. Abbiamo tante idee e tanti progetti che potrebbero vedere la luce anche prima della fine della stagione.” ha dichiarato Matteo Gentile, alla fine della manifestazione.

Antonio Baldassarre

 

Foto Lorenzo Tagliamonte

[foogallery id=”162559″]

 

Foto Grazia Amoruso

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com