Venerdì 19 Aprile 2024

Salvemini in festa: grande partecipazione per l’Open Day  e tanto entusiasmo tra i bambini

1 0
Grande successo sabato 16 settembre nel pomeriggio per  la festa dell’Open Day della scuola calcio Salvemini, che si è  svolta nella splendida cornice del campo in erba naturale, perla della Polisportiva.
I  bambini che vi hanno  preso parte con entusiasmo, si sono cimentati in un primo momento in esercizi tecnici e partitelle sotto la guida attenta dei mister e dopo sono stati coinvolti in diverse attività ludiche tra cui un bellissimo e spettacolare gioco di bolle realizzato dall’animazione PartyconGheghè.
“E’ stata un’occasione per festeggiare insieme alle famiglie l’inizio di una nuova avventura, per socializzare e conoscere quanti genitori vorranno abbracciare il nostro progetto che vede la scuola calcio come centro di formazione e di crescita dal punto di vista sportivo ed educativo. In pratica noi siamo dell’opinione che il calcio sia uno strumento formativo a carattere polivalente e che quindi, i bambini avranno modo di crescere sia sul piano tecnico-coordinativo, sia su quello delle relazioni sociali e sia su  quello dello sviluppo psicologico” afferma il presidente Michele Salvemini. “Si ricomincia con la voglia e l’orgoglio di  migliorare sempre più l’offerta istruttiva,e a tal proposito, è di questi giorni l’ufficializzazione della nostra collaborazione con il Foggia Calcio. Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all’evento e tutti i genitori, sempre più numerosi, che ci stanno dando fiducia”.
La responsabile per la comunicazione
Stefania Consiglia Troiano

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com