Sabato 20 Aprile 2024

Pd. Bordo: Dialogo tra minoranze per ricostruire patto di fiducia centrosinistra

1 3

“È importante che il dialogo tra le minoranze inizi dalla Puglia: modello politico e di governo vincente per il Pd e il centrosinistra. Non possiamo essere un partito di lotta e di governo e inseguire solo la pancia del Paese e non possiamo immaginare di chiedere la fiducia degli elettori solo rivendicando le cose buone fatte in passato senza riconoscere, analizzare e correggere gli errori commessi. Il centrosinistra si costruisce sui temi politici e non con i tecnicismi elettoralistici. E allora abbiamo bisogno di una grande e vera iniziativa politica che ricostruisca il patto di fiducia con i partner di centrosinistra e faccia da premessa a una nuova alleanza sociale con i cittadini mettendo prima di tutto in campo un piano per l’occupazione giovanile e la lotta alla povertà”.

Così il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo intervenendo a Bari all’Assemblea fondativa regionale Dems.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Bordo, Leone, Campo, Riccardi, Pecorella, Ognissanti, vecchia politica. Si vocifera di colonnine di parchimetri per parcheggi in centro e sul viale Miramare, è vero? Altro balzello? Si candidi in un collegio uninominale. Aspettiamo con impazienza la prima rata della MINNEZZA 2018. La “politica” del SI al referendum costituzionale continua? Avete rovinato Manfredonia, la Capitanata, l’Italia.

    Zuzzurellone Sipontino 20/11/2017 18:04 Rispondi
  • bordo,parole parole parole nient’altro che parole,e poi niente x Manfredonia,basta ti sei fatto due mandati adesso dai spazio ad altri giovani del partito, che forse faranno qualcosa più di te x Manfredonia.sei una delusione x Manfredonia,tu campo e Riccardi.

    pensionato PD 19/11/2017 20:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com