Sabato 27 Aprile 2024

PD Manfredonia, ecco i nomi della nuova segreteria

2 9

Dopo l’Assemblea Provinciale del Pd di Capitanata, che ha varato il nuovo esecutivo, anche il Circolo PD “G. La Pira” di Manfredonia presenta l’attuale segreteria che vede a capo la neo-eletta Michela Quitadamo. “Si tratta di una squadra operativa – spiega la Segretaria – che lavorerà in modo snello e pratico e che affiancherà i coordinatori dei diversi dipartimenti sui temi che riguardano la città. Il contributo del Partito Democratico sarà immediato – aggiunge la Quitadamo – considerato che ci attendono le elezioni politiche nel 2018 e nel 2020 si voterà per rinnovare l’amministrazione comunale  a Manfredonia. Dovremo intensificare quel lavoro importante che ci ha portati ad essere un partito più forte e finalmente più numeroso, con molti giovani e donne impegnati sul campo”.

 

Ecco la composizione della nuova segreteria del Partito democratico di Manfredonia con le varie responsabilità di riferimento.

Michelina Quitadamo: Segretaria (Deleghe: Agenda Politica, Rapporti con l’Amministrazione, Legalità);

Lidia Piccolo: Vice – Segretaria e Responsabile Organizzazione;

Matteo La Torre: Vice – Segretario e Responsabile Rapporti con Esecutivo Nazionale PD;

 Luisa Buonpane: Responsabile Comunicazione ed Informazione;

Matteo Panza: Responsabile Tesoreria e Tesseramento.

 

DIPARTIMENTI DELLA SEGRETERIA

Giuseppe Calò e Raffaele Caputo – “Territorio ed Ente Locale” (Deleghe: Politiche del Lavoro);

Maria Grazia Campo eRossella Salvemini – “Diritti e Pari Opportunità” (Deleghe: Politiche Sociali e Welfare, Rapporti Conferenza Donne Democratiche);

Giovanni Mansueto, Marcello Castigliego e Luca Grieco – “Politiche Giovanili ed Europa” (Deleghe: Sviluppo Territoriale, Bandi UE, Rapporti con Giovani Democratici, Scuola ed Università).

 

Della Direzione Provinciale PD faranno invece parte Salvatore Zingariello, Giuseppe Trotta, Luisa Buonpane, Rossella Ciociola e Anna De Padova dei Gd di Manfredonia.

 

“Sono molto soddisfatta delle scelte fatte – conclude Michela Quitadamo – il gruppo è ben composto unendo, come nelle migliori squadre, valori di esperienza e stimoli nuovi. Lavoreremo a testa bassa e con estrema attenzione su tutti i temi non lasciando niente al caso. Adesso è fondamentale partire da una profonda analisi della fotografia attuale per poi definire insieme, in modo onesto e trasparente verso i cittadini e le cittadine, le strade da percorrere nel futuro prossimo”.  

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Il nepotismo del PD. i figli degli assessori nella direzione

    nepotismo 15/12/2017 17:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com