Venerdì 26 Aprile 2024

In arrivo il nuovo parco giochi finanziato dal presidente E.T.A. Garavaglia

1 5

“Siamo abituati a pensare che Babbo Natale veste di rosso ed ha una lunga barba bianca. Sicuramente è così, ma secondo me quando non è in volo sulla sua slitta dal polo nord, viaggia in aereo da Milano a Bari per sostare nella sua ormai seconda ed amatissima patria: Manfredonia. A nome mio e di tutta la città voglio ringraziare Roberto Garavaglia, presidente E.T.A. Energie Tecnologie Ambiente S.r.l., che ha prontamente risposto all’appello che gli ho lanciato solo qualche settimana fa ed ha aderito con entusiasmo alla proposta di sostituzione del vecchio ed ormai inutilizzabile parco giochi sito nella villa comunale.

Un progetto che a causa della situazione di crisi che attanaglia i comuni italiani, e quindi anche quello che amministro, sarebbe stato ancora a lungo impossibile da realizzare. Per questo sono grato alla ETA per aver deciso di finanziare il nuovo parco giochi che sarà consegnato ai miei piccoli concittadini entro marzo 2018. Una bellissima notizia per i nostri bambini che non poteva non arrivare nel periodo dell’anno di cui sono protagonisti indiscussi, il Natale, appunto. Grazie Roberto, a nome di tutti i piccoli cittadini di Manfredonia e dei loro genitori”. E’quanto scritto su Facebook dal sindaco Angelo Riccardi.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • salve a tutti , sono Di Nuovo Michela Cittadina Manfredoniana di origine, di adozione Modenese per studio e per lavoro. Da giorni sono in ferie nella mia bellissimA CITTà CON I MIEI FIGLI, ED INORIRRIDISCO ALLA VISTA DELL’ATTUALE PARCO GIOCHI. NELLA LETTERA DEL SINDACO NON SI ANNUNCIAVANO I LAVORI A TERMINE ENTRO MARZO 2018??? OGGI SIAMO AL 12 MAGGIO .. ED IL LAVORI RISULTANO IN CORSO… MA NON VEDO NULLA TUTTO è RIMASTO IMMOBILE .. ANZI HANNO SOLO RECINTATO LA ZONA PER INIZIare i lavori… ORA MI CHIEDO DA CITTADINA CHE PERIODICAMENTE RITORNA IN FERIE … IL PARCOGIOCHI PER I NOSTRI PICCOLI SARà UN SOGNO REALIZZABILE O UN’UTOPIA’?? ORMAI L’ESTATE è ALLE PORTE … E NON è UN BIGLIETTO DA VISITA PRESENTABILE….!!! DA CITTADINA TURISTICA, SI FACCIA QUALCOSA.

    MICHELA DI NUOVO 12/05/2018 17:59 Rispondi
  • Chissà quanto tempo impiegheranno poi i vandali per distruggerlo.

    Cittadina 21/12/2017 20:32 Rispondi
  • La crisi che attanaglia anche il nistro comune…..ma mi faccia il piacere, mi faccia, come recitava il grande Totò. (Volevo dire un’altra cosa ma poi mi censurano). Bastava ridurre di qualche centinaio di euro i sostanziosi stipendi degli amministratori, sindaco compreso, e il parco giochi non sarebbe stato in queste condizioni per tanto tempo.

    teofilo 21/12/2017 19:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com