Martedì 23 Aprile 2024

SIN Manfredonia, completamento attività bonifica discariche pubbliche: gara deserta per l’incarico di supporto giuridico e amministrativo al RUP

0 0

Per il concreto avvio delle attività e per concludere i necessari atti inerenti le diverse ed articolate obbligazioni a carico del Comune di Manfredonia in tema di bonifiche dei siti contaminati ed in
applicazione del principio “chi inquina paga” si è ritenuto di costituire un pool di professionisti di comprovata esperienza in tema di bonifiche dei siti inquinati e con competenze tecniche, amministrativo-contabili e giuridiche che provveda ad affiancare il RUP per imprimere la necessaria accelerazione dei complessi procedimenti finalizzati al disinquinamento dell’area SIN.

A tal fine con determinazione del Dirigente del settore “Urbanistica e Sviluppo sostenibile n. 1520 del 05.12.2020 è stato stabilito di autorizzare il RUP a dare avvio alle procedure di affidamento dell’incarico di supporto alle attività del RUP mediante trattativa diretta con almeno 3 distinti operatori economici per ciascun lotto, mediante RDO sul MEPA da individuare nella sezione “Servizi supporto specialistico”, individuati sulla scorta delle competenze ed esperienze professionali maturate in relazione alle attività da svolgere, con il criterio del minor prezzo per i profili di seguito indicati:
 Esperto in materie giuridico – legali;
 Esperto in materie amministrativo – contabili;
 Esperto in materie tecnico – specialistiche

In data 24.12.2020 è stato indetta una RDO n. 2721973, a tre operatori economici, a lotto unico di servizio “Servizi Professionali legali e normativi” dell’importo complessivo di € 20.000,00 (oltre I.V.A. e cassa) con scadenza per la presentazione delle offerte in data 31.12.2020 con il criterio del prezzo più basso; atteso che in data 31.12.2020, è stata conclusa la RDO n. 2719247, con esito di gara deserta come da verbale “RdO_2721973_Gara_deserta”.

1796_2020

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com