Giovedì 28 Marzo 2024

I Giovani Democratici chiedono di individuare gli scrutatori tra disoccupati e studenti senza reddito

1 0

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, chiediamo che le amministrazioni comunali della nostra provincia, individuino gli scrutatori tra coloro che si trovano in stato di disoccupazione/inoccupazione e studenti che non percepiscono alcun reddito.

Come organizzazione politica giovanile, riteniamo importante richiamare l’attenzione di chi amministra le realtà del nostro territorio a questo delicato tema. Considerando l’ondata di antipolitica e la situazione di precarietà lavorativa, consideriamo questa scelta un piccolo passo in avanti per poter andare incontro alle esigenze di chi vive queste situazioni di disagio.

Siamo consapevoli che ciò non cambi la situazione economica di una persona, ma siamo convinti che sia un atteggiamento di buon senso e di buona amministrazione proprio per dare un segnale di vicinanza con la popolazione.

Chiediamo a tutti gli amministratori del nostro Partito di farsi portavoce nella propria realtà di questa misura, con la convinzione e la fiducia che non ci siano remore nell’approvare uno strumento semplice ma d’impatto importante per tanti cittadini

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com