Venerdì 26 Aprile 2024

Dura la vita se combatti con le badanti

7 0

In una esilarante commedia Anna Rita Caracciolo e la sua Associazione Angeli ha raccontato la difficile vita di una famiglia con un anziano padre a cui badare.

Quando i figli sono tutti impegnati, necessita una badante e a chi affidarsi? Le italiane costano e non sono sempre disponibili, le straniere sono un dilemma, ci si può fidare o no?

Con una compagnia di giovanissimi Anna Rita ha messo in scena in chiave tragicomica situazioni che molti di noi hanno vissuto e su cui ognuno ha da raccontare.

Dopo solo un mese e mezzo di prove, nelle serate del 10 e 11 maggio scorso, sono andati in scena e hanno tenuto desto il pubblico con le loro battute. Nuovi talenti che magari si possono scoprire anche in queste esperienze. Tutti da apprezzare per l’impegno e la bravura.

Anna Rita Caracciolo, sceneggiatrice, regista e protagonista della storia, irrefrenabile come sempre, nel monologo finale ha esortato a godersi i propri genitori prima che abbiano bisogno di assistenza fissa, e di trovare sempre il tempo da dedicargli.

Mariantonietta Di Sabato

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com