Sabato 27 Aprile 2024

“L’Italia chiamò”, domani manifestazione del Pd di Capitanata

2 7
VIVA L’ITALIA
per la DEMOCRAZIA
per la COSTITUZIONE
per il futuro degli ITALIANI
Ci mobilitiamo per affermare il valore della Costituzione antifascista, per sostenere il presidente della Repubblica e le istituzioni democratiche, per rivendicare la cittadinanza italiana ed europea.
Ci mobilitiamo perché sia restituito agli elettori il diritto di scegliere a chi affidare il governo del Paese e la soluzione dei problemi reali vissuti da chi un lavoro non ce l’ha, da chi non sa come arrivare a fine mese, da chi ha paura di non riuscire ad avere cura di se stesso e della propria famiglia.
Ci mobilitiamo contro le tattiche di potere e le retoriche populiste di movimenti e partiti che non hanno la fiducia della maggioranza degli elettori.
Venerdì 1 giugno, a partire dalle ore 17.00 abbiamo scelto di staccare la connessione a facebook e di ritrovarci davanti alla Prefettura di Foggia per manifestare il nostro sostegno al presidente Sergio Mattarella, per sentirci più uniti e forti, per incontrare persone e parlare di politica.
Vieni anche tu!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Ma quale Viva l’Italia che il PD ha proprio distrutto l’Italia, rendetevene conto una buona volta e abbiate l’intelligenza di tacere almeno.

    paco 31/05/2018 10:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com